PS4 F1 2020

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
2,298
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Per gli appassionati della Formula 1, in assenza di novità sulla stagione reale a causa dell’emergenza in corso, è quasi il momento di tornare sulle piste virtuali. Nel corso della giornata odierna, infatti, Codemasters – specializzata da lungo tempo nei videogiochi automobilistici – ha annunciato che il suo F1 2020 arriverà il 10 luglio 2020 sugli scaffali, intrattenendo i giocatori su PC (DVD e Steam), PS4, Xbox One e, per la prima volta, anche su Google Stadia.

Il gioco sarà ufficiale con licenze FIA Formula One World Championship 2020 e celebrerà sia la carriera del pluricampione e detentore di record Lewis Hamilton, sia i grandi eroi del passato: in particolare, sarà proposto con una Michael Schumacher Deluxe Edition, che offrirà un accesso anticipato di tre giorni e alcuni contenuti esclusivi.

Il gioco avrà dalla sua anche la novità Il Mio Team. Questa modalità vi consentirà di creare interamente il vostro team di Formula 1, prendendo il vostro posto accanto alle scuderie del mondiale 2020 e divertendovi a fare i driver-manager, con una visione unica e privilegiata sul mondo della F1.

A questo si affianca anche la consolidata modalità Carriera, che permetterà ai giocatori anche di scegliere più liberamente le tre lunghezze della stagione: 22 gare, 10 gare o 16 gare.

Torna lo split-screen per due giocatori, in modo che possiate divertirvi in locale con un amico, insieme a nuove opzioni che vi consentono di adattare la sfida alle vostre capacità.

I contenuti della Michael Schumacher Edition di F1 2020

Per quanto riguarda la speciale Deluxe Edition dedicata al campione tedesco, il suo acquisto vi consentirà di avere livree esclusive e oggetti per personalizzare il vostro pilota – oltre a una celebrazione unica da esibire sul podio.

Le auto esclusive saranno:

• 1991: Jordan 191

• 1994: Benetton B194

• 1995: Benetton B195

• 2000: Ferrari F1-2000

Considerando che il gioco celebra anche i 70 anni della F1, coloro che prenoteranno la versione F1 Seventy Edition avranno a loro volta dei bonus esclusivi e, in caso di pre-order, una speciale Steelbook.

Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo che ci accompagneranno all’uscita di F1 2020.

Ultima modifica da un moderatore:
Curioso di guidare nei nuovi circuiti sopratutto. Sono dispiaciuto che non ci sarà più la Germania, il mio tracciato preferito.

Avevo letto per lo scorso gioco che avevano fatto passi in avanti nella carriera, spero li mantengano anche qui così magari scelgo questo nuovo :asd:   L'altro dovevo prenderlo poi ho rimandato sempre XD  

Avevo letto per lo scorso gioco che avevano fatto passi in avanti nella carriera, spero li mantengano anche qui così magari scelgo questo nuovo :asd:   L'altro dovevo prenderlo poi ho rimandato sempre XD  
La novità che mi fa più gola,e quella di crearti il team,di inserire in stagione,se fatta bene,e non hanno fretta,e non eliminano nulla,potrebbe essere il gioco definitivo!?

Non vedo l'ora, peccato per la Germania e sarà curioso provare i nuovi tracciati ancor prima di vederli nella realtà...

Avevo letto per lo scorso gioco che avevano fatto passi in avanti nella carriera, spero li mantengano anche qui così magari scelgo questo nuovo
  L'altro dovevo prenderlo poi ho rimandato sempre

Considerando che le vetture bene o male sono rimaste quelle, penso che si siano concentrati su altro. L’intelligenza artificiale era già ottima (forse anche troppo in certe piste). La grafica non era affatto male dopo i miglioramenti del 2019.
Devono concentrarsi sui contenuti in questo gioco ed altre opzioni di gameplay.

Considerando che le vetture bene o male sono rimaste quelle, penso che si siano concentrati su altro. L’intelligenza artificiale era già ottima (forse anche troppo in certe piste). La grafica non era affatto male dopo i miglioramenti del 2019.
Devono concentrarsi sui contenuti in questo gioco ed altre opzioni di gameplay.
Speriamo nn si concentrino nel rilasciare il solito gioco con i soliti bug 

Oggi siamo alla versione 1.22 su F1 2019 e come bug nn sé fatto mancare nulla ?

In pratica si è potuto giocare senza gravi mancanze tipo SC o vsc che nn uscivano mai o uscivano ogni GP in pratica a dicembre 

Speriamo nn si concentrino nel rilasciare il solito gioco con i soliti bug 

Oggi siamo alla versione 1.22 su F1 2019 e come bug nn sé fatto mancare nulla

In pratica si è potuto giocare senza gravi mancanze tipo SC o vsc che nn uscivano mai o uscivano ogni GP in pratica a dicembre 
Spero anche in qualcosa di rivoluzionario nel comparto online che fa schifo da parecchio tempo.
Ma ci sono dei dati di vendita legati ai loro giochi di F1? Vorrei capire un po’ quanto vendono

Spero anche in qualcosa di rivoluzionario nel comparto online che fa schifo da parecchio tempo.
Ma ci sono dei dati di vendita legati ai loro giochi di F1? Vorrei capire un po’ quanto vendono
Nn saprei 

Ma se lo producono da f1 2016 un ritorno economico lo avranno 

Nn saprei 
Ma se lo producono da f1 2016 un ritorno economico lo avranno 
No, in realtà il primo che hanno fatto è F1 2009 e da li non hanno più smesso di crearlo loro.

F1 2018 ricordo fosse primo nelle vendite all'uscita in diversi paesi. E' un gioco che vende :sisi:  

F1 2018 ricordo fosse primo nelle vendite all'uscita in diversi paesi. E' un gioco che vende

Più che altro mi interesserebbe capire per giudicare il mio posizionamento nella classifica dei tempi. Perchè nella leaderboard mostrano solamente i primi 15.000, ma credo che ci siano più giocatori

Più che altro mi interesserebbe capire per giudicare il mio posizionamento nella classifica dei tempi. Perchè nella leaderboard mostrano solamente i primi 15.000, ma credo che ci siano più giocatori
No vabbè impossibile venda 15K di copie e basta :asd:  Semplicemente quello è il limite che conteggiano, ed è fra l'altro tantissimo, altri giochi hanno solo la top 100 o top mille mi sembra.

No vabbè impossibile venda 15K di copie e basta
 Semplicemente quello è il limite che conteggiano, ed è fra l'altro tantissimo, altri giochi hanno solo la top 100 o top mille mi sembra.
Certo che non vendono 15.000 copie, altrimenti penso che avrebbero già chiuso tutto.
Però mi interessava sapere per vedere veramente se il mio posizionamento in TOP 200 su tutte le piste (senza aiuti) sia un bel risultato o meno

Eh, dopo eoni ho deciso che quest'anno prenderò un gioco sulla F1 :asd:   , complice anche l'edizione speciale del Kaiser   :bruniii:  

Vi basta sapere che l'ultimo gioco di F1 che comprai e giocai (che però purtroppo non ho più) fù Formula 1 98  :sard:  

:bruniii:  Che bella roba che era all'epoca, mi ero divertito un sacco, prendevo sempre la Minardi e cercavo sempre di vincere dove possibile, ovviamente a livello più easy, dato che facevo pietà :rickds:

Eh, dopo eoni ho deciso che quest'anno prenderò un gioco sulla F1
  , complice anche l'edizione speciale del Kaiser  

Vi basta sapere che l'ultimo gioco di F1 che comprai e giocai (che però purtroppo non ho più) fù Formula 1 98 

Spoiler

Che bella roba che era all'epoca, mi ero divertito un sacco, prendevo sempre la Minardi e cercavo sempre di vincere dove possibile, ovviamente a livello più easy, dato che facevo pietà
Se sei un minimo appassionato dello sport, ti divertirai

Se sei un minimo appassionato dello sport, ti divertirai
Ah, quello si, sono 3 anni che ho ripreso a seguirla con passione.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dopo tanti anni di acquisto mi sa che stavolta passo la mano, almeno vedendo questo primo video mi sembra sempre la stessa grafica, uguale a quella degli ultimi anni, aspetto il nuovo salto generazionale sperando in qualcosa di migliore sarebbe anche ora, anche l'occhio vuole la sua parte, sul gameplay niente da dire, ma la grafica ragazzi proprio non mi va più giù. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro