PS4/PS5 F1 2021

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma come si attivano i comandi vocali?
All avvio del gioco in basso a destra mi dice comandi vocali non supportati

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio, porca miseria, oggi mi arriva il gioco, pronto per simulare la quasi impresa di ieri, a casa del fortunello, e boom, 28 Gb di patch...cioè hanno cambiato gioco?!! Mah

Nuova patch e continuo a non poter usare i controlli vocali

Nuova patch e continuo a non poter usare i controlli vocali

A volte,capita anche a me,per metà gara riesco a comunicare con i box,per L altra metà non riesco,non so spiegarmi a cosa sia dovuto.Comunque,l’aggiunta dei danni critici a caso è stata geniale,ho già fuso il motore,??

Ma come mai mi pare che la interesse sia scemato nel forum verso questo gioco ?

E sì che si migliora sempre il gioco anno dopo anno

Nn ho visto il minimo Hipe

A livello tecnico come sta messo?

Migliorie IA ?

Ma come mai mi pare che la interesse sia scemato nel forum verso questo gioco ?

E sì che si migliora sempre il gioco anno dopo anno

Nn ho visto il minimo Hipe

A livello tecnico come sta messo?

Migliorie IA ?
IA è migliorata, ma non troppo. Il modello di guida diverte sempre più, però quest’anno ho perso un po’ la voglia di giocarci. Aspetto le nuove piste

IA è migliorata, ma non troppo. Il modello di guida diverte sempre più, però quest’anno ho perso un po’ la voglia di giocarci. Aspetto le nuove piste
Grazie

E cmq vedo che nn sei unico che ha perso voglia di giocarci

Di solito F1 è sempre stato atteso dall' utenza

Proprio morto interesse x ste F1

Su ps5 e sex graficamente in quality mode com'è?

Vabbè ma che c'entra ? Anzi a maggior ragione la puoi fare vincere almeno in un videogioco ?
non è vero...
Meno vince e meno gente,almeno in itlaia,guarda la f1...meno gente ne parla...e meno gente ha voglia di giocare al gioco.

Che poi chi ti dice che tu riesca a vincere con un catenaccio del genere? :D

non è vero...
Meno vince e meno gente,almeno in itlaia,guarda la f1...meno gente ne parla...e meno gente ha voglia di giocare al gioco.

Che poi chi ti dice che tu riesca a vincere con un catenaccio del genere? :D
Ma è una discussione che nn trovo logica

Io compro un gioco perché mi piace lo sport

Allora nn dovrei più comprare fifa da 10 anni visto il Milan come andava

Discorso di farla vincere è lì il suo bello della sfida

In modalità carriera con il 2020 portai la Renault sul terzo gradino del podio a fine mondiale e vinsi 4 gare e feci anche dei podi

Giocavo a 80 di difficoltà col pad

Trazione completa e resto off

E mi son sempre destreggiato bene

Quest' anno proprio piglio la Ferrari subito e vediamo dove la porto

Ma nn comprare un gioco sulla base che la tua macchina o squadra del cuore nn va bene lo trovo poco sensato

C'è gente in fifa che si diverte a portare il Frosinone in Champions

Diciamo che sicuramente c'è un mercato di massa comprerebbe un gioco di F1 se la Ferrari vincesse, vincendo se ne parla di più, arriva anche a chi non ne capisce una mazza, e fra quelli anche videogiocatori che magari si interessano e comprano il gioco. Poi chiaro, un minimo deve piacerti il genere di gioco, a me piace ogni tanto vedere qualche video dell'hockey ma MAI comprerei un gioco di quel tipo nemmeno se l'italia vincesse il mondiale XD

Diciamo che sicuramente c'è un mercato di massa comprerebbe un gioco di F1 se la Ferrari vincesse, vincendo se ne parla di più, arriva anche a chi non ne capisce una mazza, e fra quelli anche videogiocatori che magari si interessano e comprano il gioco. Poi chiaro, un minimo deve piacerti il genere di gioco, a me piace ogni tanto vedere qualche video dell'hockey ma MAI comprerei un gioco di quel tipo nemmeno se l'italia vincesse il mondiale XD
Io hokey lo gioco tutt'ora nn mi perdo un capitolo

E nemmeno madden

La domanda è

Ma pure anno scorso Ferrari era una carretta e pure il tipico era vivo

Io hokey lo gioco tutt'ora nn mi perdo un capitolo

E nemmeno madden

La domanda è

Ma pure anno scorso Ferrari era una carretta e pure il tipico era vivo
Quelli che comprano ogni anno sono appassionati, magari i partecipanti al topic dell'anno scorso erano per lo più occasionali, o magari non frequentano più il forum non lo so :asd:

Quelli che comprano ogni anno sono appassionati, magari i partecipanti al topic dell'anno scorso erano per lo più occasionali, o magari non frequentano più il forum non lo so :asd:
Mistero

Eppure in fifa il tipico dura almeno 3 mesi anche con la serie a castrata ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro