Evil666
FabioCPhoto.com
Eh ormai mi sa di no… boh o esce domani insieme al gioco oppure ho letto una minchiata…niente demo mi sa :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ormai mi sa di no… boh o esce domani insieme al gioco oppure ho letto una minchiata…niente demo mi sa :(
A volte,capita anche a me,per metà gara riesco a comunicare con i box,per L altra metà non riesco,non so spiegarmi a cosa sia dovuto.Comunque,l’aggiunta dei danni critici a caso è stata geniale,ho già fuso il motore,??Nuova patch e continuo a non poter usare i controlli vocali
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
IA è migliorata, ma non troppo. Il modello di guida diverte sempre più, però quest’anno ho perso un po’ la voglia di giocarci. Aspetto le nuove pisteMa come mai mi pare che la interesse sia scemato nel forum verso questo gioco ?
E sì che si migliora sempre il gioco anno dopo anno
Nn ho visto il minimo Hipe
A livello tecnico come sta messo?
Migliorie IA ?
GrazieIA è migliorata, ma non troppo. Il modello di guida diverte sempre più, però quest’anno ho perso un po’ la voglia di giocarci. Aspetto le nuove piste
con la ferrari che non vince da ventordici anni per forza...Proprio morto interesse x ste F1
Su ps5 e sex graficamente in quality mode com'è?
Vabbè ma che c'entra ? Anzi a maggior ragione la puoi fare vincere almeno in un videogioco ?con la ferrari che non vince da ventordici anni per forza...
Esattamente, ma anche così è difficile Xd. Ho notato che è diventato più difficile il gioco, o forse sono io arrugginito, tra l'altro gioco con il volanteVabbè ma che c'entra ? Anzi a maggior ragione la puoi fare vincere almeno in un videogioco![]()
non è vero...Vabbè ma che c'entra ? Anzi a maggior ragione la puoi fare vincere almeno in un videogioco ?
Ma è una discussione che nn trovo logicanon è vero...
Meno vince e meno gente,almeno in itlaia,guarda la f1...meno gente ne parla...e meno gente ha voglia di giocare al gioco.
Che poi chi ti dice che tu riesca a vincere con un catenaccio del genere? :D
Io hokey lo gioco tutt'ora nn mi perdo un capitoloDiciamo che sicuramente c'è un mercato di massa comprerebbe un gioco di F1 se la Ferrari vincesse, vincendo se ne parla di più, arriva anche a chi non ne capisce una mazza, e fra quelli anche videogiocatori che magari si interessano e comprano il gioco. Poi chiaro, un minimo deve piacerti il genere di gioco, a me piace ogni tanto vedere qualche video dell'hockey ma MAI comprerei un gioco di quel tipo nemmeno se l'italia vincesse il mondiale XD
Quelli che comprano ogni anno sono appassionati, magari i partecipanti al topic dell'anno scorso erano per lo più occasionali, o magari non frequentano più il forum non lo soIo hokey lo gioco tutt'ora nn mi perdo un capitolo
E nemmeno madden
La domanda è
Ma pure anno scorso Ferrari era una carretta e pure il tipico era vivo
MisteroQuelli che comprano ogni anno sono appassionati, magari i partecipanti al topic dell'anno scorso erano per lo più occasionali, o magari non frequentano più il forum non lo so![]()