PS4/PS5 F1 2021

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti. Ho visto che il titolo del 2020 è in offerta nell'edizione deluxe a € 20 sul Ps Store, ovvero la versione con tutti gli add-on disponibili. Mi consigliate di spendere questi soldini e divertirmi oppure investirli nel titolo 2021? Quest'ultimo è molto meglio?

Salve a tutti. Ho visto che il titolo del 2020 è in offerta nell'edizione deluxe a € 20 sul Ps Store, ovvero la versione con tutti gli add-on disponibili. Mi consigliate di spendere questi soldini e divertirmi oppure investirli nel titolo 2021? Quest'ultimo è molto meglio?
Molto meglio in tutti i settori

Meno su quello grafico che in versione next gen nn fa gridare al miracolo

Su Unieuro lo preso a 58 euro con extra sconto di 5% e costava 61

Con ea play lo paghi 62 in digitale

Codemasters si è vantata di aver usato il modello origiale delle nuove piste come quella dell’Olanda, poi vedi la diretta TV di oggi e la pista è molto diversa :asd:

Preso ieri sullo store ps5

Pazzesco ,bellissimo ,fluidissimo.

Devo abituarmi alle leve del pad simmetriche che cmq nn reputo la scelta migliore in un pad

Preso ieri sullo store ps5

Pazzesco ,bellissimo ,fluidissimo.

Devo abituarmi alle leve del pad simmetriche che cmq nn reputo la scelta migliore in un pad
Ti posso chiedere per curiosità con quale modalità stai giocando? (60 fps vs 120 fps) E se le hai provate entrambe?

Sono curioso, magari potresti fare un test passando dall'una all'altra in una gara singola. Ho avuto modo di provare le due modalità (a casa d'altri dato che sono ancora un barbone oldgennaro :asd:) su Doom Eternal ed ero curioso di sapere quanto si sente la differenza in un racing.

Ti posso chiedere per curiosità con quale modalità stai giocando? (60 fps vs 120 fps) E se le hai provate entrambe?

Sono curioso, magari potresti fare un test passando dall'una all'altra in una gara singola. Ho avuto modo di provare le due modalità (a casa d'altri dato che sono ancora un barbone oldgennaro :asd:) su Doom Eternal ed ero curioso di sapere quanto si sente la differenza in un racing.
Sto giocando tutti i giochi con modalità qualità e tutti vanno da dio

Nello specifico F1 2021 va a 4k 60 e HDR fluidissimo

Nn ho un TV x i 120 hz

Sto giocando tutti i giochi con modalità qualità e tutti vanno da dio

Nello specifico F1 2021 va a 4k 60 e HDR fluidissimo

Nn ho un TV x i 120 hz
Grazie mille per la risposta. Ero curioso se lo avevi testato comunque, perché pure per Doom lo abbiamo provato su un TV che non supporta i 120 hz ma il miglioramento in input lag si sentiva comunque :asd:

Comunque no problem, ero giusto curioso. Mi va benissimo anche solo sentire che va alla grande pure in quality mode.

Grazie mille per la risposta. Ero curioso se lo avevi testato comunque, perché pure per Doom lo abbiamo provato su un TV che non supporta i 120 hz ma il miglioramento in input lag si sentiva comunque :asd:

Comunque no problem, ero giusto curioso. Mi va benissimo anche solo sentire che va alla grande pure in quality mode.
Che poi avere un TV 2.1 a 120 hz mi pare che ci sia solo un modello in commercio attualmente mi sembra

E parliamo di cifre importanti

Io uso i giochi su un 70 pollici gamma novembre 2020

Detto ciò anche analisi in rete nn conviene giocarlo in prestazioni perché abbassa risoluzione e sempre a 60 FPS va

Poi io ho un concetto tutto mio sulle next gen

Io le metto in quality mod perché hardware x garantirmi il 4k a 60 e HDR ce l' hanno eccome

Il RT a 4k a 60 la vedo problematica in parte certi casi sporadici

Cmq gioco bellissimo ma c'è un bug fastidioso che devono risolvere alla svelta

Entri ai box e ti cambia il musetto anche se nn è rotto e perdi 5 secondi cazzo

Nn va bene

So che ne sono a conoscenza del bug

Domanda: in My Team, ci sono sempre i soliti sponsor farlocchi e -orride- livree preimpostate come nel 2020? Spero sempre di vedere un editor decente con sponsor veri :cry2:

Domanda: in My Team, ci sono sempre i soliti sponsor farlocchi e -orride- livree preimpostate come nel 2020? Spero sempre di vedere un editor decente con sponsor veri :cry2:
Da quel che ho visto stesso pattume

È per il motivo che dici che manco mi cimento con livree e macchine simil vaschette da bagno

Ma proprio brutte forte
Post automatically merged:

Dimenticavo

Hanno inserito la carriera in 2 online dove puoi fare le macchine ufficiali

Nn ho approfondito se è comprensiva dello sviluppo vettura e manageriale o solo un campionato da fare in 2 nella stessa scuderia

Ultima modifica:
Da quel che ho visto stesso pattume

È per il motivo che dici che manco mi cimento con livree e macchine simil vaschette da bagno

Ma proprio brutte forte
Post automatically merged:

Dimenticavo

Hanno inserito la carriera in 2 online dove puoi fare le macchine ufficiali

Nn ho approfondito se è comprensiva dello sviluppo vettura e manageriale o solo un campionato da fare in 2 nella stessa scuderia
Che palle però… la modalità My Team senza un editor è inguardabile. Fa proprio schifo vedere la propria auto in mezzo alle altre con livree ufficiali. Bah, speriamo per il ‘22… questo me lo recupero più avanti sui 30€ (edit: forse…)

Che palle però… la modalità My Team senza un editor è inguardabile. Fa proprio schifo vedere la propria auto in mezzo alle altre con livree ufficiali. Bah, speriamo per il ‘22… questo me lo recupero più avanti sui 30€ (edit: forse…)
Concordo

Nn ce la faccio neppure io ? poi segnalo un altro piccolo bug fastidioso che continua ad aprire la finestra gomme come se nn ci fosse un domani .

Io lo pagato 49 sullo store è in offerta fino al 16

Calcola che nn è uno di quei giochi che scende di prezzo velocemente

Cmq per me che gioco offline è apoteosi ? sto facendo carriera in McLaren a livello 80 con aiuti disabilitati su freni e ers e gara 100%

Sono alla prima gara e partivo ottavo e mo son quinto e li rimarrò credo fino alla fine

Concordo

Nn ce la faccio neppure io ? poi segnalo un altro piccolo bug fastidioso che continua ad aprire la finestra gomme come se nn ci fosse un domani .

Io lo pagato 49 sullo store è in offerta fino al 16

Calcola che nn è uno di quei giochi che scende di prezzo velocemente
Immagino, ma per fortuna mia ho poca smania di titoli di guida, specie se con pessimi editor per le livree (Forza Motorsport insegna)… posso aspettare :asd:

È dai tempi del primo f1 su ps3 di codemaster che non lo compravo!
All’epoca usavo il volante per i giochi di guida,il g27,poi negli anni lo dismesso,causa casa nuova,moglie,non ho più usato nessun volante….ma la passione è rimasta invariata!
L’assenza del volante però mi frenava,perché con il pad non è davvero la stessa cosa!
Poi 2 giorni fa ho visto l’offerta sullo store a 49,e lo preso per ps5….CHE SPETTACOLO!
Sono davvero rimasto colpito da tutto,grafica,fluidità,sonoro,e sopratutto giocabilità!
Con il dual sense è in esperienza sensoriale,ho messo i grilletti adattivi al massimo,e non dico che può sostituire il volante(ovviamente) ma è la migliore esperienza di guida che si possa avere con un pad!
Ho iniziato dalla f2,senza aiuti,tranne abs attivo,livello 85…ho provato a mettere livello 90 ,ma diventa troppo tosto per il pad,85 il giusto compromesso,difficile,bisogna impegnarsi,ma non diventa frustrante!
Una curiosità,ma perché le monoposto da f2 in scalata cambiano solo a giri bassi?
Cioè per intenderci,non mi permettono di usare come si deve il freno motore !
È una specie di “protezione” per i fuori giri?
Con le f1 non mi succede,scalo a qualsiasi regime!

È dai tempi del primo f1 su ps3 di codemaster che non lo compravo!
All’epoca usavo il volante per i giochi di guida,il g27,poi negli anni lo dismesso,causa casa nuova,moglie,non ho più usato nessun volante….ma la passione è rimasta invariata!
L’assenza del volante però mi frenava,perché con il pad non è davvero la stessa cosa!
Poi 2 giorni fa ho visto l’offerta sullo store a 49,e lo preso per ps5….CHE SPETTACOLO!
Sono davvero rimasto colpito da tutto,grafica,fluidità,sonoro,e sopratutto giocabilità!
Con il dual sense è in esperienza sensoriale,ho messo i grilletti adattivi al massimo,e non dico che può sostituire il volante(ovviamente) ma è la migliore esperienza di guida che si possa avere con un pad!
Ho iniziato dalla f2,senza aiuti,tranne abs attivo,livello 85…ho provato a mettere livello 90 ,ma diventa troppo tosto per il pad,85 il giusto compromesso,difficile,bisogna impegnarsi,ma non diventa frustrante!
Una curiosità,ma perché le monoposto da f2 in scalata cambiano solo a giri bassi?
Cioè per intenderci,non mi permettono di usare come si deve il freno motore !
È una specie di “protezione” per i fuori giri?
Con le f1 non mi succede,scalo a qualsiasi regime!
Concordo in tutto

Per le f2 penso proprio sia una limitazione

Io lo saltata e son partito in McLaren e prima gara spettacolo

A 10 gire dalla fine ero nono e poi Alonso sé schiantato e safety car e decido di rientrare e mettere gomme gialle nuove perché avevo su le dure e davanti erano al 55% di usura e le rosse dovevo montarle usate

Esco 15 esimo e grazie alla gomma fresca e alla guida che ho tenuto finisco sul podio terzo :ohyess:

Chiedo

Penso di essere incappato in 2 bug gravi

Primo bug ma nn son certo del regolamento

In pratica ero 11 esimo e a 4 giri dalla fine entro e monto gomme rosse x il punto del giro veloce

Lo faccio e poi nn me lo assegna

È un bug?

Poi la benzina

Scelgo di partire con 0,5 in più di carburante e finisco la gara con un - 20 di benzina

Me pare strano perché in qualifica se arrivi a zero la macchina si spegne

Chiedo

Penso di essere incappato in 2 bug gravi

Primo bug ma nn son certo del regolamento

In pratica ero 11 esimo e a 4 giri dalla fine entro e monto gomme rosse x il punto del giro veloce

Lo faccio e poi nn me lo assegna

È un bug?

Poi la benzina

Scelgo di partire con 0,5 in più di carburante e finisco la gara con un - 20 di benzina

Me pare strano perché in qualifica se arrivi a zero la macchina si spegne
Riguardo alla prima cosa mi pare che dalla 10 posizione in giù il giro veloce non vale

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Riguardo alla prima cosa mi pare che dalla 10 posizione in giù il giro veloce non vale

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Haaaaa ecco me pareva pure a me ma nn ero sicuro

Grazie

Per la seconda credo sia proprio un bug

Però tornando alla prima ho visto che il punto però nn hanno assegnato a nessuno

Giusto così?

lo metto anche qui:

arrivano Portimao, Imola e Jeddah :sisi:

lo metto anche qui:

arrivano Portimao, Imola e Jeddah :sisi:

Molto in ritardo rispetto a quello che mi aspettavo :asd:

Fate un fischio quando vedete l’aggiornamento pronto per il download! Oggi voglio il world record a Portimao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro