Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Binotto non sa quello che dice :asd:

Ferrari ha annunciato un impegno ufficiale nella LMHC dal 2023.
A parte la griglia assurda (Audi, Toyota, Porsche, Jaguar tutte ufficiali) non vorrei che a questo corrispondesse un disimpegno per la F1, visti i costi spropositati della categoria endurance.
Nessuno ancora ha corso in entrambe le serie contemporaneamente

Credo che l'abbiano fatto appositamente dopo l'introduzione del budget cap in F1 a cui erano inizialmente contrari, si saranno detti "vabbè, visto che qui dobbiamo tirare la cinghia possiamo reinvestire il resto in altre categorie" e la endurance è l'unica serie rimasta dove sviluppare liberamente ed avere una visibilità decente, perché la Formula E ed altre categorie se le cagano in 4 gatti

credo che sia per posizionare il personale in avanzo dopo gli ultimi tagli :unsisi:

Binotto mi sta dando sempre più l’impressione di non essere all’altezza nell’incarico che ricopre. Le colpe non sono solamente sue, chiaramente, ma con un team principal così secondo me la Ferrari faticherà parecchio.

Se il 2022 sarà un fallimento per Ferrari, stile 2020, allora dovranno cercare di sostituirlo

Alla fine conteranno i risultati ma credo si possa già dire che a livello di comunicazione Binotto sia disastroso.

Oggi giornata interessante per quanto riguarda le presentazioni:
Mercedes: 11.30
Alpine 16.00

Post automatically merged:

Oggi giornata interessante per quanto riguarda le presentazioni:
Mercedes: 11.30
Alpine 16.00
Mercedes dovrebbe essere alle 12:00 almeno stando alla live sul canale ufficiale della Formula 1

Davvero molto bella, molto più che quella dell'anno scorso

zona airscope e pinna colorata così fa un bel effetto :sisi:

magari questa stagione sono loro ad essere controllati dalla fia e a girare con un motore con meno cv :asd:

zona airscope e pinna colorata così fa un bel effetto :sisi:

magari questa stagione sono loro ad essere controllati dalla fia e a girare con un motore con meno cv :asd:
Fosse stato così lo avremmo già saputo

Contenti ferraristi? Ferrari fissa sul podio quest'anno

:sard:

Non male la livrea bicolor della Mercedes :ahsisi:

Ma è impressione mia o quest'anno sono tutte molto belle? Anche questa davvero molto molto bella

Devo dire che quasi ogni anno in foto sono tutte molto belle. Poi dal vivo alcune perdono un po’ del loro fascino. Vedremo come sarà quest’anno, ormai manca poco ai test di inizio stagione.

Alpine molto bella, Mercedes in foto mi piace zero.

sembra sia stata fatta da Sean Bull, per chi non lo conosce è abbastanza famoso con le livree di fantasia e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro