Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi dispiace il prototipo. Bisogna però vedere con cosa se ne usciranno le varie scuderie e come effettivamente renderanno in pista.

Non mi piace per niente, sembra una caricatura di una F1 che ti vendevano da piccolo di marche tarocche. Te eri felicissimo perchè eri così piccolo da non vedere le differenze.

non capirò mai l'utilità delle alette sopra le ruote anteriori..

li avevano già messi nel 2009 e per fortuna nel 2010 sono spariti...

Prendere Bottas è un bel investimento

Io lo prenderei al posto di Raikkonen visto che è bollito, a meno che questo non sia fondamentale per lo sviluppo dell'auto
L'idea è quella, probabilmente Kimi non ha intenzione di continuare, ma potrebbe saltare anche Giovinazzi che comunque punti la domenica non sta riuscendo a portarne. Se ho ben capito, l'Alfa dopo aver rinnovato il suo impegno in F1 ha preso un po' le distanze dalla Ferrari e non è intenzionata ad affidare un sedile ai piloti del FDA solo perché lo vuole la Ferrari. E lo posso pure capire, va bene Leclerc che era un fenomeno, ma Giovinazzi :asd:

Addirittura :allegri:

Quello che pensavo anch'io

Però devo dire che non mi fa impazzire come idea. Non sono mai stati dati punti per la qualifica e questi sarebbero praticamente 10 punti per il poleman. Preferisco chi in qualifica sacrifica qualcosa in ottica gara, piuttosto che costringere i team ad investire anche sulla qualifica sprint. E il fatto che se ne discuta mi preoccupa perché non vorrei che si fossero messi in testa di riproporla anche nelle prossime stagioni :dsax:

secondo me meglio che i punti vadano assegnati solamente in gara :sisi:

secondo me meglio che i punti vadano assegnati solamente in gara :sisi:
Assolutamente, però è l'unico modo per rendere tutti più aggressivi nella sprint race. Un conto è guadagnare una posizione (che comunque puoi riperdere in partenza o al primo giro), un conto è guadagnare 3/4 punti in più che sono in cassaforte a prescindere dall'esito del GP del giorno dopo. Capisco la logica che ci sta dietro, era esattamente quello che pensavo anch'io, ma non piace per niente

si è vista una volta ma la sprint a me non piace

cmq bottas per raikkonen io lo farei, e segherei pure giovinazzi per qualche altro, a me non ha mai convinto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro