Parecchio. Però anche più pesantifigo il prototipo
sbaglio o sono piu piccole le auto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parecchio. Però anche più pesantifigo il prototipo
sbaglio o sono piu piccole le auto?
Io lo prenderei al posto di Raikkonen visto che è bollito, a meno che questo non sia fondamentale per lo sviluppo dell'auto![]()
Alfa Romeo: occhi su Bottas, Giovinazzi a rischio | FormulaPassion.it
Il futuro del pilota finlandese della Mercedes potrebbe essere quello di sostituto di Kimi Raikkonen, che dovrebbe appendere il casco al chiodo al termine della stagionewww.formulapassion.it
L'idea è quella, probabilmente Kimi non ha intenzione di continuare, ma potrebbe saltare anche Giovinazzi che comunque punti la domenica non sta riuscendo a portarne. Se ho ben capito, l'Alfa dopo aver rinnovato il suo impegno in F1 ha preso un po' le distanze dalla Ferrari e non è intenzionata ad affidare un sedile ai piloti del FDA solo perché lo vuole la Ferrari. E lo posso pure capire, va bene Leclerc che era un fenomeno, ma GiovinazziIo lo prenderei al posto di Raikkonen visto che è bollito, a meno che questo non sia fondamentale per lo sviluppo dell'auto
Assolutamente, però è l'unico modo per rendere tutti più aggressivi nella sprint race. Un conto è guadagnare una posizione (che comunque puoi riperdere in partenza o al primo giro), un conto è guadagnare 3/4 punti in più che sono in cassaforte a prescindere dall'esito del GP del giorno dopo. Capisco la logica che ci sta dietro, era esattamente quello che pensavo anch'io, ma non piace per nientesecondo me meglio che i punti vadano assegnati solamente in gara![]()