Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Masi dovrebbe essere la missione finale :asd:
Post automatically merged:

A proposito di Hamilton, su IG ha tolto il follow dall'account ufficiale della F1 :rickds::rickds:

Lewis :ohyess:

Prima missione "No, Micky, no": uccidi Micheal Masi e salva il mondiale di Hamilton
Quella sarebbe un'ottima missione finale. Come missione iniziale ne vedrei bene una stealth in cui si deve mettere polvere al fosforo nei serbatoi Ferrari e fotocopiare i progetti della loro monoposto. :hmm:

A proposito di Hamilton, su IG ha tolto il follow dall'account ufficiale della F1 :rickds::rickds:

Oddio! Peggio delle quattordicenni :pff:

Che bimbominkia :facepalm2::dsax:

Quando pensi che è già ridicolo al massimo ecco che lui ti stupisce :asd:

Non è solo Masi il problema, anche gli stewards andrebbero licenziati in tronco, a cominciare da quel venduto di Pirro.
Un direttore forte metterebbe in riga dei commissari che seguono troppo le onde dei tifosi che una gara vogliono lotta libera e quella dopo pretendono più severità, tipo un cronista di mia conoscenza che vuole lotta libera, niente track limits, poi Hamilton taglia una curva e si lamenta per un'ora di battaglia e taglio

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

seriamente un arabo presidente Fia? siamo su Netflix? :facepalm2: :asd:
Piuttosto imbarazzante. Questo mi rattrista parecchio. Spero che non diventi ancora di più uno sport "per Netflix"

Mamma mia, peggio dei bambini

Spero di sbagliarmi, ma temo ci aspettino anni bui. Todt resta presidente onorario.
Però ha già fatto chiaro intenzione di voler multare Hamilton e Wolff per l'assenza al gala, almeno è partito col piede giusto :asd:

:nev:
Cvd, non potevano lasciar infangare il marchio.
Ci sono dei rumor che sir luis emilton stia pensando seriamente a ritirarsi :sisi:
Ma speriamo...

Però ha già fatto chiaro intenzione di voler multare Hamilton e Wolff per l'assenza al gala, almeno è partito col piede giusto :asd:
Ne riparliamo appena quegli splendidi tilkodromi asiatici in posti sperduti cominciano a superare le piste europee :sard:

Ma davvero :ohyess:

Cvd, non potevano lasciar infangare il marchio.

Ma speriamo...
Sarà chiaramente un presidente pro Ferrari. Gli arabi hanno solo auto italiane, lo sanno tutti :ohyess:

Piuttosto imbarazzante. Questo mi rattrista parecchio. Spero che non diventi ancora di più uno sport "per Netflix"
Ma perché imbarazzante? è perché è arabo e quindi a prescindere non va bene o ci sono dei motivi seri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro