Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se salta definitivamente sono contento.

Ancora niente contratto per Hamilton. Deve tirarsela proprio in ogni situazione :asd:

Novità importanti sul calendario 2021
Per me le tappe orientali che prevendono la sveglia prima delle 8 possono tranquillamente saltare :asd:
Il giappone ha perso tutto il suo fascino da quando la 130r è diventata un rettilineo da fare in pieno, australia carina, ma mai indicativa di nulla, mi spiacerebbe per la Cina, ma a loro basta farla ai primi d'autunno e coi vaccini dovremmo essere tutti a posto, se intanto rimettono alcuni circuiti introdotti nel 2020 ci guadagna lo spettacolo.
Io farei saltare tranquillamente anche i trenini di monaco, troppo alto il rischio contagio in città :uhmsisi::segnormechico:
Post automatically merged:

Questo video (bellissimo tra l'altro) va dritto dritto a far concorrenza alle solite foto dell'Eau-Radillon innevati :uhmsisi:
La neve in texas è qualcosa che difficilmente ti aspetteresti di vedere

Per me le tappe orientali che prevendono la sveglia prima delle 8 possono tranquillamente saltare :asd:
:uhmsisi:
Il giappone ha perso tutto il suo fascino da quando la 130r è diventata un rettilineo da fare in pieno, australia carina, ma mai indicativa di nulla, mi spiacerebbe per la Cina, ma a loro basta farla ai primi d'autunno e coi vaccini dovremmo essere tutti a posto, se intanto rimettono alcuni circuiti introdotti nel 2020 ci guadagna lo spettacolo.
Quoto. Giappone potrebbe tornare una grandissima pista nel 2022. Per quanto concordi sulla 130r, il primo settore resta ancora un bellissimo banco di prova e sono sicuro che con meno grip tornerà una pista molto interessante e con parecchi errori :sisi:
Melbourne è così così, ci sono legatissimo perché è da anni il primo GP, ma non è una di quelle piste che offre chissà quali spunti. Cina negli ultimi anni ha offerto sempre gare interessanti, spero facciano in tempo :sisi:
Io farei saltare tranquillamente anche i trenini di monaco, troppo alto il rischio contagio in città :uhmsisi::segnormechico:
Ma ragazzi, il prestigio, la storia, perché tutti odiate Monaco :sadfrog:

probabilmente Abiteboul anche non sopportava più l'ambiente Renault

Abiteboul mi piaceva, chissà se andrà in un'altra scuderia

Australia nel weekend 19-21/11 :sisi:

edit: modificato

Imola ufficiale 16/18 aprile.

Turchia potrebbe occupare lo slot del 25 aprile, però potrebbe essere anche Portimao, anzi, credo sia più probabile il secondo :sisi:
Post automatically merged:

secondo me c'è portimao per comodità logistica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro