Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente d'accordo e schifato da questo teatrino del disagio.Queste """presentazioni""" sono la fotografia perfetta della F1 di oggi: finta, patinata, costruita a tavolino e figlia di chi paga di più. Tutto quello che LM voleva, un wrestling a quattro ruote. Gli unici a credere che sia vero sono gli inglesi, che vivono in una favola in cui vincono solo loro.
Vero, però non sta scritto da nessuna parte che i team vanno sempre accontentanti, anzi, se si accontentassero sempre non immagino che fine farebbe questo sportPerò in un certo senso ci sta questo "teatrino"... Mi spiego meglio: i team è ovvio che vogliano tenere le soluzioni aerodinamiche il più nascoste possibili in modo da non condividerle con i diretti avversari. Secondo me sono stati felici di questa cosa dell'esclusiva del Bahrain.
Okay, ma non s'è mai vista una cosa del genere. Addirittura dei test preliminari a porte chiuse, cioè dai. Ci hanno privato comunque di settimane di speculazioni e previsioni. Anche gli anni passati dalle presentazioni le macchine sono un po' cambiate, ma qui davvero non abbiamo la minima idea di cosa scenderà in pista in Bahrain. E gli eventi, ufficialmente, erano di presentazione delle vetture, eh, non delle livree (che pure cambiano nel corso della stagione e che cambiano col cambiare del telaio della macchina, anche tanto).E probabilmente anche se non ci fosse stata, avrebbero comunque mostrato una macchina "falsa". E' chiaro che non mi piace e che vorrei vedere le monoposto complete da subito (oltre che stavo pianificando di andare a Barcellona per i test). Però è comprensibile a fronte di un cambiamento regolamentare così importante. Vedetela come una presentazione delle livree e basta.
È una telecamera, non è il primo team che la posiziona solo in un latoqui si sono dimenticati qualcosa...
Manca un tirante della sospensione, errore di renderÈ una telecamera, non è il primo team che la posiziona solo in un lato![]()