Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il motivo per cui le livree non mi tangono è che io sono curioso di vedere come saranno le auto, non tanto le livree. A quanto mi è sembrato di capire, i team hanno interpretato le direttive in maniera differente anche se la FIA era convinta che tutti avrebbero fatto più o meno la stessa cosa. Davvero tanto curiosoun paio di livree concept trovate in giro:
2022 F1 Livery Projects :: Photos, videos, logos, illustrations and branding
Behance is the world's largest creative network for showcasing and discovering creative 2022 f1 livery workwww.behance.net
il che genera molto hype, tanta curiosità siIl motivo per cui le livree non mi tangono è che io sono curioso di vedere come saranno le auto, non tanto le livree. A quanto mi è sembrato di capire, i team hanno interpretato le direttive in maniera differente anche se la FIA era convinta che tutti avrebbero fatto più o meno la stessa cosa. Davvero tanto curioso![]()
Teasing
Credo proprio di sì, credo ci sia un accordo dietroMa come mai nei post dei concept ufficiali non c'è mai Ferrari? Questione di diritti di immagine?
Mi sa che il progetto di quest'anno non è poi così promettente![]()
Alpine, rivoluzione infinita: anche Prost ai saluti | FormulaPassion.it
La leggenda francese sembra destinata a non vedersi rinnovato il contratto; salgono le quotazioni di Szafnauer come team principalwww.formulapassion.it
Ma cosa sta succedendo, pure Prost lascia...
Alpine/Renault arriva sempre tardi. Comincio a pensare sia di proposito.Pare che Ferrari e Alpine faranno solo presentazione di livrea sul muletto FIA.
Addiritura Alpine a Barcellona andrà con la macchina 2021 e il debutto della macchina 2022 è previsto in Bahrain