Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un paio di livree concept trovate in giro:
Il motivo per cui le livree non mi tangono è che io sono curioso di vedere come saranno le auto, non tanto le livree. A quanto mi è sembrato di capire, i team hanno interpretato le direttive in maniera differente anche se la FIA era convinta che tutti avrebbero fatto più o meno la stessa cosa. Davvero tanto curioso :sisi:

Il motivo per cui le livree non mi tangono è che io sono curioso di vedere come saranno le auto, non tanto le livree. A quanto mi è sembrato di capire, i team hanno interpretato le direttive in maniera differente anche se la FIA era convinta che tutti avrebbero fatto più o meno la stessa cosa. Davvero tanto curioso :sisi:
il che genera molto hype, tanta curiosità si :predicatore:

Ma come mai nei post dei concept ufficiali non c'è mai Ferrari? Questione di diritti di immagine?
Credo proprio di sì, credo ci sia un accordo dietro
Piastri in Aston lo vedo difficile ?

Nessuna news per i test di Barcellona?

Non ho più letto news in giro sui test sia a Barcellona che in Bahrain, ovviamente per il pubblico.

non saprei, la butto li: passa in Ferrari nel ruolo che doveva coprire Todt.. :hmm:

Povero Alonso :facepalm2:

Pare che Ferrari e Alpine faranno solo presentazione di livrea sul muletto FIA.
Addiritura Alpine a Barcellona andrà con la macchina 2021 e il debutto della macchina 2022 è previsto in Bahrain

Pare che Ferrari e Alpine faranno solo presentazione di livrea sul muletto FIA.
Addiritura Alpine a Barcellona andrà con la macchina 2021 e il debutto della macchina 2022 è previsto in Bahrain
Alpine/Renault arriva sempre tardi. Comincio a pensare sia di proposito.

Ma gran parte delle squadre farà la presentazione in questo modo credo, poi ai test la vettura vera..

per i test a Barcellona ancora niente

Sono veramente curioso di capire cosa sta succedendo in Alpine. Sicuramente non promette nulla di buono. Povero Alonso, per l'ennesima volta :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro