Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è una media su tutto l'anno? Non mi fiderei troppo, perché magari certi piloti partivano con mescole diverseho trovato questo poco fa
![]()
di preciso non saprei, verifico più tardiMa è una media su tutto l'anno? Non mi fiderei troppo, perché magari certi piloti partivano con mescole diverse![]()
Chiunque non si unisca a loro, rb inclusa, fa solo brutta figura eh.Mercedes ne ha chiesto la testa, giusto per ricordare chi comanda.
Troppo presto per dirlo. Stanno trapelando informazioni, ma solo dopo il primo GP dell'anno sapremo effettivamente il valore della macchinaNon so se sia il topic adatto. Della Ferrari si sa qualcosa? Qualche novita`? Ci saranno speranze?
preferisco non esprimermi. probabilmente faranno solo indagine sulle procedure della SC con conseguente modifica delle parti di regolamento che la riguardano.Dai che a marzo finalmente scopriremo chi ha vinto il mondiale 2021.
Che pagliacciata.
Questo ci può stare per andare a definire un regolamento più preciso e meno a discrezione dei commissari di gara.preferisco non esprimermi. probabilmente faranno solo indagine sulle procedure della SC con conseguente modifica delle parti di regolamento che la riguardano.
Per carità, anch'io credo alla fine si concluderà tutto soltanto con delle modifiche regolamentari. Però il non prendere una posizione netta e palese sul mondiale lo trovo ridicolo.preferisco non esprimermi. probabilmente faranno solo indagine sulle procedure della SC con conseguente modifica delle parti di regolamento che la riguardano.
Per ora l'unica cosa trapelata è il pull rod anteriore, che è una soluzione che pare adotteranno in molti per recuperare un po di carico aerodinamicoNon so se sia il topic adatto. Della Ferrari si sa qualcosa? Qualche novita`? Ci saranno speranze?