Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena letto che quest'anno il gp di montecarlo sarà un gp "tradizionale" venerdi - domenica :morristenda:

Pare che la Ferrari stia preparando un dossier per la FIA con le spese di sviluppo stimate per ogni scuderia.
Chiaro che l'intento sia quello di far chiarezza sui costi degli sviluppi Red Bull.

Pare che la Ferrari stia preparando un dossier per la FIA con le spese di sviluppo stimate per ogni scuderia.
Chiaro che l'intento sia quello di far chiarezza sui costi degli sviluppi Red Bull.
Probabilmente tante scuderie stanno cercando di trovare una falla nel regolamento che permetta di scaricare le spese dei nuovi sviluppi su qualcos'altro per poter investire di più

non so proprio, non ho letto alcuna dichiarazione ufficiale a riguardo, decisione dei grandi capi
Beh alla fine non cambia niente... Forse con le prove libere al giovedì, i team avevano più tempo per lavorare al simulatore o cose simili. Ma non mi sembra un grosso cambiamento :sisi:

Beh alla fine non cambia niente... Forse con le prove libere al giovedì, i team avevano più tempo per lavorare al simulatore o cose simili. Ma non mi sembra un grosso cambiamento :sisi:
Hanno cambiato la storia del gp di Montecarlo, a livello tecnico cambia nulla

Hanno cambiato la storia del gp di Montecarlo, a livello tecnico cambia nulla
Proprio questa settimana sarò in smartworking il giovedì invece che venerdì (cosa molto rara). Ho pensato che fosse perfetto per guardarmi le prove libere in pausa pranzo, invece... :asd:

Mi sa proprio che in Red Bull hanno speso parecchio coi vari aggiornamenti, al contrario di quanto andava predicando Marko...

Pare abbiano arrestato Ecclestone in Brasile per una pistola calibro 32 non dichiarata :asd:
stava per imbarcarsi per la Svizzera..

Secondo me sta veramente pensando di far fuori qualcuno di LM :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro