Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
minchia se è bella però la mercedes :allegri:

Molto belle Mercedes e Ferrari, anche se per quest'ultima preferivo quella dell'anno scorso, imho ai limiti della perfezione, soprattutto sulla tonalità di rosso.

si avvicinano finalmente i test :predicatore:

oggi manca solo la presentazione Alpine, mi sembra in serata.

se viene leakata prima :asd:

Pare che Mercedes abbia avuto problemi alla PU durante lo shakedown che è stato rinviato ad oggi :ahsisi:

Non mi stupirei se quest'anno la Mercedes avesse problemi di PU. Il motivo? Un certo spagnolo che è passato a motore Mercedes quest'anno :asd:

ai test faranno un'altra figuraccia?

ai test faranno un'altra figuraccia?
No, quest'anno mi aspetto una Mercedes molto competitiva. L'unico dubbio che ho è se la filosofia adottata (pance strette) sia effettivamente quella corretta. La domanda che mi pongo è: hanno mantenuto questa filosofia perché effettivamente ci credono, oppure perché non avevano abbastanza spazio di manovra con le regole e budget cap?

No, quest'anno mi aspetto una Mercedes molto competitiva. L'unico dubbio che ho è se la filosofia adottata (pance strette) sia effettivamente quella corretta. La domanda che mi pongo è: hanno mantenuto questa filosofia perché effettivamente ci credono, oppure perché non avevano abbastanza spazio di manovra con le regole e budget cap?
questo è il vero punto di domanda che mi pongo pure io, leggendo qua e la ho dei dubbi da sciogliere in vista dei primi test e le prime gare, imparata la lezione del 2022 secondo me sono più pronti e saranno in grado di sistemare al meglio quello che non funziona...

quel casco, spettacolo..

ultima presentazione, ieri sera.. va di moda il nero carbonio questa stagione, su tutte, nessuna vettura con colori chiari...
per le prime 3 gare, purtroppo, la livrea sarà completamente rosa per l'accordo con lo sponsor BWT... come nel 2022 :facepalm2:

Ho dei dubbi sulla filosofia della W14, mantengono una concezione del corpo vettura che porta più svantaggi che benefici. Non so sinceramente se saranno da subito competitivi. Ferrari prosegue con la sua, se sono riusciti a ridisegnare il fondo per mantenerne la macchina versatile nei cordoli e senza porpoisoning nei rettilinei allora si può arrivare a competere con RB.
E vediamo se hanno anche risolto i problemi di affidabilità del motore. Il vero problema sarà l’auto che verrà fuori da Redbull

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro