Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, stasera alle 20:00 GMT (21:00 ora italiana)si avvicinano finalmente i test
oggi manca solo la presentazione Alpine, mi sembra in serata.
Chi ben comincia.....Pare che Mercedes abbia avuto problemi alla PU durante lo shakedown che è stato rinviato ad oggi![]()
No, quest'anno mi aspetto una Mercedes molto competitiva. L'unico dubbio che ho è se la filosofia adottata (pance strette) sia effettivamente quella corretta. La domanda che mi pongo è: hanno mantenuto questa filosofia perché effettivamente ci credono, oppure perché non avevano abbastanza spazio di manovra con le regole e budget cap?ai test faranno un'altra figuraccia?
questo è il vero punto di domanda che mi pongo pure io, leggendo qua e la ho dei dubbi da sciogliere in vista dei primi test e le prime gare, imparata la lezione del 2022 secondo me sono più pronti e saranno in grado di sistemare al meglio quello che non funziona...No, quest'anno mi aspetto una Mercedes molto competitiva. L'unico dubbio che ho è se la filosofia adottata (pance strette) sia effettivamente quella corretta. La domanda che mi pongo è: hanno mantenuto questa filosofia perché effettivamente ci credono, oppure perché non avevano abbastanza spazio di manovra con le regole e budget cap?
![]()
Mercedes W14, Hamilton: "Non risolve tutti i problemi" | FormulaPassion.it
Il sette volte campione del mondo ha espresso le sue sensazioni sulla nuova Mercedes presentata ieriwww.formulapassion.it
Il casco rosso sulla macchina rossa![]()