Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dei dubbi sulla filosofia della W14, mantengono una concezione del corpo vettura che porta più svantaggi che benefici. Non so sinceramente se saranno da subito competitivi. Ferrari prosegue con la sua, se sono riusciti a ridisegnare il fondo per mantenerne la macchina versatile nei cordoli e senza porpoisoning nei rettilinei allora si può arrivare a competere con RB.
E vediamo se hanno anche risolto i problemi di affidabilità del motore. Il vero problema sarà l’auto che verrà fuori da Redbull

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il problema secondo me è che, mentre le altre (ferrari e mercedes) devono affannarsi e fare i salti mortali per avvicinarsi a RB, alle lattine basta proseguire sulla falsa riga dell'anno precedente per essere comunque la davanti

ultima presentazione, ieri sera.. va di moda il nero carbonio questa stagione, su tutte, nessuna vettura con colori chiari...
per le prime 3 gare, purtroppo, la livrea sarà completamente rosa per l'accordo con lo sponsor BWT... come nel 2022 :facepalm2:

Per me quella tutta rosa è molto meglio :azz::azz::azz:

il problema secondo me è che, mentre le altre (ferrari e mercedes) devono affannarsi e fare i salti mortali per avvicinarsi a RB, alle lattine basta proseguire sulla falsa riga dell'anno precedente per essere comunque la davanti
Se Ferrari ha migliorato l'affidabilità e recuperato i cavalli tarpati l'anno scorso non deve proprio affannarsi nel cercare RB secondo me. La Mercedes aveva ben più di un problema e bisogna capire se hanno lasciato la macchina così perché credono in questo progetto o per il fatto che rifarla avrebbe avuto ripercussioni sul budget.

Se Ferrari ha migliorato l'affidabilità e recuperato i cavalli tarpati l'anno scorso non deve proprio affannarsi nel cercare RB secondo me. La Mercedes aveva ben più di un problema e bisogna capire se hanno lasciato la macchina così perché credono in questo progetto o per il fatto che rifarla avrebbe avuto ripercussioni sul budget.

eh ma capisci che sono 2 grossissimi "se", l'affidabilità e i cavalli

comunque sono cose che comportano tantissimo lavoro mentre RB è già li cosi, già pronta per cosi dire, al momento non deve sforzarsi per fare chissà che cosa per essere comunque la macchina da battere ma semplicemente non deve fare danni :asd:

io comunque ci spero ovviamente, almeno di lottare fino alle fine e non come l'anno scorso con il mondiale durato appena 3 gp

Ultima modifica:

Ferrari aveva un altro problema. Tolto il porpoisoning la macchina è diventata intollerante ai cambi di direzione ad alte velocità e alla guida sui cordoli. Hanno irrigidito la vettura, sospensioni comprese perdendo il vantaggio che avevano nelle curve a lunga percorrenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'unica macchina che non si è vista è rimasta la RB alla fine

come nel 2022, RB nascosta fino ai test...

ultime 4 ore per votare, dateci sotto :ahsisi:

Certo che la Mercedes con quelle enormi gobbe è proprio brutta

programmazione dei test che iniziano dopodomani, tra poco metto gli orari sul post pinnato sopra :sisi:

edit: saranno visibili in live anche sul canale ufficiale Youtube di Sky F1 per chi non è abbonato :ahsisi:

mi sembra che faranno pure le sessioni pomeridiane, negli scorsi anni andava in live solo di mattina.

Ultima modifica:
Ottimo, giovedì si parte! Mi mancava la F1 :bruniii:

Lo scopriremo dopodomani, oltre a Mercedes, chissà cosa tira fuori RB, e Newey soprattutto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro