Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E con l'adozione da parte di Ferrari delle pance down wash stile Red Bull volevo ringraziare di nuovo la FIA per essere riuscita a far sparire l'unico altro concetto funzionante con i regolamenti originali del 2021, rendendo di nuovo le monoposto tutte esteticamente simili.
Ti aspettavi qualcosa di diverso? Non per dire ma insomma, la FIA con le sue politiche ha favorito domini regolari di determinate scuderie senza fare nulla per cercare di interrompere un ciclo, a parte quando è stata Ferrari a dominare.

Il fatto che negli autodromi sia tutto esaurito fino a Spa gli da ragione comunque

ma ipoteticamente vi piacerebbe una f1 alla moto gp?

mi spiego

nel senso team che creano la macchina ed altri che non creano la macchina ma la utilizzano e hanno un mezzo sostanzialmente indentico al team ufficiale

secondo me facendo cosi avresti piu piloti e team che possono vincere rispetto al singolo pilota sul mezzo migliore

ci sarebbe la ferrari ufficiale, e la stessa macchina la usa la haas con i suoi piloti e meccanici, la rb che sarebbe identica alla alpha tauri, una mercedes targata ufficiale e una mclaren, e cosi via, williams di nome ma renault di fatto etc. etc.

perderesti sicuramente qualcosa ma dall'altra parte invece guadagni secondo me, i team piu piccoli avrebbero piu possibilità invece di investire vuoto in mezzi che non vinceranno mai "affittano" macchine piu competitive
in sostanza come la ducati che ha 4 5 6 piloti che possono vincere le gare, se metti la red bull a 2 3 team hai la stessa cosa teoricamente

mi spiego

nel senso team che creano la macchina ed altri che non creano la macchina ma la utilizzano e hanno un mezzo sostanzialmente indentico al team ufficiale

secondo me facendo cosi avresti piu piloti e team che possono vincere rispetto al singolo pilota sul mezzo migliore

ci sarebbe la ferrari ufficiale, e la stessa macchina la usa la haas con i suoi piloti e meccanici, la rb che sarebbe identica alla alpha tauri, una mercedes targata ufficiale e una mclaren, e cosi via, williams di nome ma renault di fatto etc. etc.

perderesti sicuramente qualcosa ma dall'altra parte invece guadagni secondo me, i team piu piccoli avrebbero piu possibilità invece di investire vuoto in mezzi che non vinceranno mai "affittano" macchine piu competitive
in sostanza come la ducati che ha 4 5 6 piloti che possono vincere le gare, se metti la red bull a 2 3 team hai la stessa cosa teoricamente
no secondo me così facendo vai a snaturare come è fatta da sempre la F1

la MotoGP è un'altra cosa, nasce diversamente

no secondo me così facendo vai a snaturare come è fatta da sempre la F1

la MotoGP è un'altra cosa, nasce diversamente
questo si sarebbe un cambio di rotta netto, e andrebbe cambiata un pò la concezione della f1 in generale

Ci hanno già provato in AM qualche anno fa comprando in toto la mercedes dell'anno prima (esattamente come un team motoGP cliente con la vettura ufficiale dell'anno prima senza eventuali nuove modifiche), non ha funzionato :well:

:trollface:

spiace non vedere Kyalami nel 2024, ma figuriamoci se saltava Spa..

spiace non vedere Kyalami nel 2024, ma figuriamoci se saltava Spa..

cosa c'è da rispondere a ferrari che gli sta già dietro cosi? :asd:

il competitor di AM attualmente è solo mercedes, la ferrari deve guardare alpine/mclaren/alpha tauri

cosa c'è da rispondere a ferrari che gli sta già dietro cosi? :asd:

il competitor di AM attualmente è solo mercedes, la ferrari deve guardare alpine/mclaren/alpha tauri

beh effettivamente per il momento hai ragione :asd:
saranno le prossime piste a dirci di più, potrebbe variare per ogni team, non è detto che sia come Barcellona ovviamente, sia Ferrari, che AM e Mercedes :sisi:

Sta Ferrari mi ricorda la McLaren del 2014, non ci hanno capito un tubo dall'inizio alla fine e ha segnato l'inizio dell'era più nera di quella scuderia

Valsecchi e Bobbi sospesi da Sky

bobbi e valsecchi so due cazzari ma almeno ti fanno fare due risate rispetto a gene "l'uomo che non ha mai visto nulla" e vanzini urlatore seriale

Però non c'è nessun comunicato di sospensione da parte di Sky, o se c'è non lo trovo
Credo non abbiano fatto un comunicato pubblico ma l'abbiano mandato direttamente ai giornali perché mi pare siano tutti piuttosto concordi sul fatto che Sky abbia annunciato la sospensione per un GP.

cmq che palle sto perbenismo non hanno detto niente di che
sono battute da cazzoni di 15 anni, ormai ci si scandalizza per ogni stronzata

Credo non abbiano fatto un comunicato pubblico ma l'abbiano mandato direttamente ai giornali perché mi pare siano tutti piuttosto concordi sul fatto che Sky abbia annunciato la sospensione per un GP.

Il corriere che hai linkato non parla di sospensione

Il corriere che hai linkato non parla di sospensione
Ah no, avevo linkato il Corriere giusto per il video, non tanto per la notizia in sé. A parlare di sospensione sono per ora Repubblica, Fanpage ed Open (almeno questi son quelli su cui ho vista riportata la notizia, non so se siano i soli).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro