Cosa c'è di nuovo?

[F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,347
Reazioni
3,232
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,012
Reazioni
1,626
Medaglie
12
Ricciardo era oggi a Faenza per farsi fare il sedile in Alpha Tauri :hmm:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ricciardo era oggi a Faenza per farsi fare il sedile in Alpha Tauri :hmm:
Peccato che non sia rimasto a fiano di Max. Era forse l'unico che (in certe situazioni) riusciva a tenerli testa. Sicuramente lo reputo superiore a Perez, però negli ultimi anni è calato tantissimo.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,385
Reazioni
1,999
Medaglie
11
Toto è disperato :nev:
Oddio, chiunque sano di mente ci proverebbe ad ingaggiare l'ingegnere migliore degli ultimi 30 anni per quanto riguarda la F1 :asd:

Anzi, scemi in Ferrari e McL (quando McL era ancora un top team) a non averci provato :dsax:
Post unito automaticamente:

Peccato che non sia rimasto a fiano di Max. Era forse l'unico che (in certe situazioni) riusciva a tenerli testa. Sicuramente lo reputo superiore a Perez, però negli ultimi anni è calato tantissimo.
Riccio imho cerca sempre di farsi vedere a palla ma è tutta scena per autoconvincersi, mi da' l'idea di uno che arrivato ad una certa età ha sentito di aver perso il treno verso il mondiale ed ha mollato il colpo, il contrario di quello che ha fatto Alonso che non ha mai nascosto frustrazioni, delusioni ed incazzature, ma non ha mai smesso di credere in sé stesso
 
Ultima modifica:

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Oddio, chiunque sano di mente ci proverebbe ad ingaggiare l'ingegnere migliore degli ultimi 30 anni per quanto riguarda la F1 :asd:

Anzi, scemi in Ferrari e McL (quando McL era ancora un top team) a non averci provato :dsax:
Post unito automaticamente:


Riccio imho cerca sempre di farsi vedere a palla ma è tutta scena per autoconvincersi, mi da' l'idea di uno che arrivato ad una certa età ha sentito di aver perso il treno verso il mondiale ed ha mollato il colpo, il contrario di quello che ha fatto Alonso che non ha mai nascosto frustrazioni, delusioni ed incazzature, ma non ha mai smesso di credere in sé stesso
Beh, in effetti chi non vorrebbe avere Newey. Però non so, è un po' come arrendersi e dire "noi non siamo in grado di fare meglio". Ovviamente non è così, però trasmette questo, secondo me.

Sono d'accordo su Alonso e Ricciardo ed infatti penso che Alonso sia attualmente il migliore pilota in griglia considerata la sua età, esperienza e risultati.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,012
Reazioni
1,626
Medaglie
12
Anzi, scemi in Ferrari e McL (quando McL era ancora un top team) a non averci provato :dsax:
da quello che so io Ferrari aveva offerto un contratto a Newey tanti anni fa, ma gli scocciava trasferirsi in Italia ed allontanarsi dalla sua famiglia, per questo rifiutò :sisi:
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,621
Reazioni
453
Medaglie
14
da quello che so io Ferrari aveva offerto un contratto a Newey tanti anni fa, ma gli scocciava trasferirsi in Italia ed allontanarsi dalla sua famiglia, per questo rifiutò :sisi:
Mi pare abbia anche detto che l'Italia gli fa anche un po' schifo ma non vorrei ricordare male
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,968
Reazioni
2,332
Medaglie
9
da quello che so io Ferrari aveva offerto un contratto a Newey tanti anni fa, ma gli scocciava trasferirsi in Italia ed allontanarsi dalla sua famiglia, per questo rifiutò :sisi:
Al momento Ferrari è una polveriera e nessuno sano di mente vuole averci niente a che fare.
Lasciate perdere la favoletta da boomer del sogno Ferrari, so da chi ci lavora che negli ultimi anni è diventato un ambiente bruttissimo e tesissimo. È una azienda gestita totalmente alla italiana, chi vuol capire capisca.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,012
Reazioni
1,626
Medaglie
12
finalmente Imola questo fine settimana :sisi:
sperando nel meteo che non sia come nel 2022 :facepalm2:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,012
Reazioni
1,626
Medaglie
12
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,012
Reazioni
1,626
Medaglie
12
qualifiche che se tutto va bene, dureranno 3 ore almeno, come Monza 2017 :sisi:

:facepalm2:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,385
Reazioni
1,999
Medaglie
11
qualifiche che se tutto va bene, dureranno 3 ore almeno, come Monza 2017 :sisi:

:facepalm2:
Cosa di cui onestamente me ne sbatterei allegramente la ciolla se la F1 fosse quella di 20 anni fa con le qualifiche alle 13 e gara alle 14, non sta cazzata immane delle qualifiche alle 16 e gara alle 15
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ero li li per prendere i biglietti :sard:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top