Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

it.motorsport.com
Se non lo fa neanche Horner figuriamoci VasseurÈ chiaro che Vasseur non poteva dire a gennaio: “Leclerc sarà il primo pilota”, andando a destabilizzare già da subito la squadra (anche se è quello che succederà considerando le sue precedenti dichiarazioni sull’importanza di avere un primo pilota)

) 
Quelli che presentano solo la livrea la macchina la portano ai test come anno scorsiMa quelli che presentano solamente la livrea, non hanno ancora una data per la presentazione della vettura?
Che pagliacciata questa... Tanto con il budget cap non è che riesci a fare una vettura nuova in 2 settimane per copiare gli avversari. Non capisco quindi il motivo di nascondere il lavoro fattoQuelli che presentano solo la livrea la macchina la portano ai test come anno scorsi
it.motorsport.com
Ma tanto ormai tutti presentano solo la livrea, le vere macchine di tutte le scuderie si vedranno solamente ai test.Ma quelli che presentano solamente la livrea, non hanno ancora una data per la presentazione della vettura?
Non so, l’anno scorso la Ferrari ha mostrato la macchina completa. Poi è chiaro che arrivano delle modifiche dell’ultimo momento. E l’anno scorso poteva avere anche senso visto il cambio regolamentare, ma quest’anno mah…Ma tanto ormai tutti presentano solo la livrea, le vere macchine di tutte le scuderie si vedranno solamente ai test.
L'anno scorso aveva senso con l'introduzione di un regolamento totalmente nuovo e vetture disegnate da zero, quest'anno no, soprattutto se ti chiami Haas ed hai l'obbligo di seguire le forme del motore che ti viene fornito e di cui quindi non puoi decidere nulla.Ma tanto ormai tutti presentano solo la livrea, le vere macchine di tutte le scuderie si vedranno solamente ai test.

E migliaia di braccia rubate all'industria scrivevano in rete che essendo una specie di balena su ruote sarebbe stata un'altra F14TNon so, l’anno scorso la Ferrari ha mostrato la macchina completa

Immagino in pochi, a Monza il tifoso medio aspetta almeno i primi di luglio per vedere se la Ferrari potrà giocarsi la gara o meno prima di prenotareChi come me oggi ha buttato mezzo stipendio per Monza?![]()

Curiosità: posti e quale/i giornate?Chi come me oggi ha buttato mezzo stipendio per Monza?![]()
Settore 21a - Tribuna Laterale Parabolica A. Ho fatto il weekend intero (lo scorso anno era la mia prima volta e ho visto solo la domenica, ma visto quanto costa il singolo biglietto è "quasi conveniente" il weekend. Dico quasi perché se già l'anno scorso i prezzi erano alti, quest'anno si sono proprio superatiImmagino in pochi, a Monza il tifoso medio aspetta almeno i primi di luglio per vedere se la Ferrari potrà giocarsi la gara o meno prima di prenotare
[automerge]1675095921[/automerge]
Curiosità: posti e quale/i giornate?
).1100€ per la centrale, manco fossimo a dubai o las vegasSettore 21a - Tribuna Laterale Parabolica A. Ho fatto il weekend intero (lo scorso anno era la mia prima volta e ho visto solo la domenica, ma visto quanto costa il singolo biglietto è "quasi conveniente" il weekend. Dico quasi perché se già l'anno scorso i prezzi erano alti, quest'anno si sono proprio superati).