Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Eh mi era apparsa la pubblicità su fb, se me lo chiedevi al volo te lo dicevo, mo nel giro delle pubblicità random non so se mi ricapita, al momento non la vedo
Statistica interessante quando ormai siamo nel pieno della seconda parte di campionato: per la gioia di Helmut Marko AlphaTauri ha più piloti schierati in almeno un GP che punti in classifica
Immaginate i grafici della Fom che per il gp di olanda avevano sostituito de vries con ricciardo nella sigla di apertura ed ora devono prendere lawson, fargli le riprese con qualche posa scema finto figa e poi infilarlo nella sigla al posto di riccio per 3 gare
Apriamo un sondaggio per vedere dopo quanti giorni chiuderanno il caso Massa vs F1 con un nulla di fatto?
E quanto ci metterà Ferrari a tirarsi fuori lasciando Felipe da solo nella sua battaglia?
Apriamo un sondaggio per vedere dopo quanti giorni chiuderanno il caso Massa vs F1 con un nulla di fatto?
E quanto ci metterà Ferrari a tirarsi fuori lasciando Felipe da solo nella sua battaglia?
edit: un fan club Ferrari della provincia di Bergamo aveva messo ieri in tribuna uno striscione con scritto "Felipe Massa campione del mondo 2008"
oggi, la F1, lo ha fatto rimuovere
La FIA ha dichiarato che non ci sono state violazione del budget cap nel 2022.
Mah, la cosa mi puzza molto di insabbiamento, dopo tutti i rumour dell'estate sull'uso delle controllate e i cambi al regolamento finanziario diramati appositamente.
La FIA ha dichiarato che non ci sono state violazione del budget cap nel 2022.
Mah, la cosa mi puzza molto di insabbiamento, dopo tutti i rumour dell'estate sull'uso delle controllate e i cambi al regolamento finanziario diramati appositamente.
La mia era un affermazione, se così è lo sapremo tra qualche settimana, anche i team che già stanno lavorando alle vetture 2024 devono sapere i termini in anticipo per pianificare la stagione