Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh mi era apparsa la pubblicità su fb, se me lo chiedevi al volo te lo dicevo, mo nel giro delle pubblicità random non so se mi ricapita, al momento non la vedo
sarà stato qualche scam, ho visto anche per la MotoGp, basta vedere like ed eventuali commenti se sono fasulli o autentici...

369198554_579136874431209_7644746560963341803_n.jpg

più che finlandese, conciato così sembra il classico contadino americano devoto alla birra e trattore :adrian:

Statistica interessante quando ormai siamo nel pieno della seconda parte di campionato: per la gioia di Helmut Marko AlphaTauri ha più piloti schierati in almeno un GP che punti in classifica :asd:

Apriamo un sondaggio per vedere dopo quanti giorni chiuderanno il caso Massa vs F1 con un nulla di fatto?
E quanto ci metterà Ferrari a tirarsi fuori lasciando Felipe da solo nella sua battaglia?
tra qualche settimana non se ne parlerà più :asd:

edit: un fan club Ferrari della provincia di Bergamo aveva messo ieri in tribuna uno striscione con scritto "Felipe Massa campione del mondo 2008"
oggi, la F1, lo ha fatto rimuovere :asd:

Ultima modifica:
Io comunque sono sempre più convinto, che prima o poi Mercedes venderà tutto a Ineos, ogni anno quello sponsor è sempre più grosso. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io comunque sono sempre più convinto, che prima o poi Mercedes venderà tutto a Ineos, ogni anno quello sponsor è sempre più grosso. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Giravano queste voci, diverso tempo fa. Io credo che la questione Mercedes-Ineos non sia ancora chiusa del tutto.

La FIA ha dichiarato che non ci sono state violazione del budget cap nel 2022.
Mah, la cosa mi puzza molto di insabbiamento, dopo tutti i rumour dell'estate sull'uso delle controllate e i cambi al regolamento finanziario diramati appositamente.

Quello che preoccupa veramente sarà il 2023, dovremo aspettare il prossimo anno.

La FIA ha dichiarato che non ci sono state violazione del budget cap nel 2022.
Mah, la cosa mi puzza molto di insabbiamento, dopo tutti i rumour dell'estate sull'uso delle controllate e i cambi al regolamento finanziario diramati appositamente.
Secondo me sono giunti alla conclusione che sono stati fregati e che effettivamente non possono incolpare nessuno :galliani5:

momento amarcord

ottobre vedrete uscirà qualche news :hmm:

Massa che chiede aiuto ad Hamilton per togliere ad Hamilton il titolo 2008 è la pietra tombale su un caso che verrà chiuso al dibattimento preliminare :dsax:
Ma ancora si parla di questa cosa? Chissà quanti soldi avrà già speso Massa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro