sav23
Legend of forum

F1, Domenicali: "Mondiale 2024? Può essere apertissimo"
Il numero uno del Circus a Sportmediaset: "L'anti Verstappen? Tanti piloti forti"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA seguire la spinta mediatica solo quando fa comodo ed è a costo zero, ma si ammazzassero![]()
F1 | C'è la spinta mediatiaca dei social: Stroll sotto inchiesta
it.motorsport.com
questa è proprio di oggi
Sono quel tipo di operazioni impossibili tipo provare a prendere il trono di berlusconi in forza italia, se non è marko a lasciare la sedia difficile che qualcuno riesca a cacciarlo con la forza e marko pare quel tipo di uomo che finché respira va avanti a lavorareMa speriamo che lo mandino via quel vecchio rimbambito e le sue sparate![]()
E io continuo a dirlo, occhio ad Audi negli anni a venire.Leggevo una intervista interessante di Jordan di qualche mese fa, dove sosteneva che per essere competitivi nella F1 di oggi la Ferrari dovrebbe rassegnarsi e spostare il grosso in UK e tenere Maranello solo come immagine istituzionale. Poi vabbè, ha fatto un paio di sparate razziste come "gli italiani hanno poca voglia di lavorare, fanno pause pranzo di un ora" ma secondo me ha assolutamente senso, non per niente RB ha quasi totalmente smantellato lo stabilimento a Faenza per portarlo in UK e lo stesso Newey ha detto che i top non vogliono lavorare in Ferrari perché non vogliono assolutamente vivere in Italia.
La strada per tornare a vincere in F1 passa da Londra purtroppo, ci sarà un motivo se solo Ferrari e Sauber siano fuori dalla UK, e la seconda con Audi aprirà una succursale proprio laggiù
Quanti a venire?E io continuo a dirlo, occhio ad Audi negli anni a venire.
Con tutti questi rumour dell'addio prematuro di Audi ancora prima di entrare mi sa che non la vediamo proprioE io continuo a dirlo, occhio ad Audi negli anni a venire.
In che senso?Con tutti questi rumour dell'addio prematuro di Audi ancora prima di entrare mi sa che non la vediamo proprio![]()
Girano da giorni rumour di un possibile abbandono del progetto F1 da parte di Audi, e di una possibile sostituzione con PorscheIn che senso?
Ah, mi ero perso la notizia, ma come mai?Girano da giorni rumour di un possibile abbandono del progetto F1 da parte di Audi, e di una possibile sostituzione con Porsche![]()
Ah, mi ero perso la notizia, ma come mai?
Comunque è solo un discorso di marketing, Porsche o Audi le strutture e gli uomini sarebbero i soliti, cambierebbe solo il colore della macchina.![]()
F1 | Clamoroso, Audi si ritira? Pronta la Porsche per il 2026: la situazione
Il mondo della Formula 1 potrebbe essere scosso da un cambiamento significativo nel 2026. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, Audi potrebbe decidere di non entrare nel Circus,...www.f1-news.eu
Per ora sono però solo rumour appunto.
Esatto, sia Porche che Audi fanno tutti parte del gruppo Wolkswagen, quindi alla fine cambia poco, probabilmente potrebbero usare il marchio Porsche per avere più visibilità a livello di marketing, e vi dirò, a me le Porsche come auto non dispiacciono, anzi, sono tra le mie preferita tra le supercar (anche se ovviamente Ferrari e Koenisseg rimangono le mie preferiteComunque è solo un discorso di marketing, Porsche o Audi le strutture e gli uomini sarebbero i soliti, cambierebbe solo il colore della macchina.