Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contatti con Bridgestone per la fornitura dal 2027

Ma speriamo che lo mandino via quel vecchio rimbambito e le sue sparate :unsisi:

Ma speriamo che lo mandino via quel vecchio rimbambito e le sue sparate :unsisi:
Sono quel tipo di operazioni impossibili tipo provare a prendere il trono di berlusconi in forza italia, se non è marko a lasciare la sedia difficile che qualcuno riesca a cacciarlo con la forza e marko pare quel tipo di uomo che finché respira va avanti a lavorare

Leggevo una intervista interessante di Jordan di qualche mese fa, dove sosteneva che per essere competitivi nella F1 di oggi la Ferrari dovrebbe rassegnarsi e spostare il grosso in UK e tenere Maranello solo come immagine istituzionale. Poi vabbè, ha fatto un paio di sparate razziste come "gli italiani hanno poca voglia di lavorare, fanno pause pranzo di un ora" ma secondo me ha assolutamente senso, non per niente RB ha quasi totalmente smantellato lo stabilimento a Faenza per portarlo in UK e lo stesso Newey ha detto che i top non vogliono lavorare in Ferrari perché non vogliono assolutamente vivere in Italia.
La strada per tornare a vincere in F1 passa da Londra purtroppo, ci sarà un motivo se solo Ferrari e Sauber siano fuori dalla UK, e la seconda con Audi aprirà una succursale proprio laggiù

Leggevo una intervista interessante di Jordan di qualche mese fa, dove sosteneva che per essere competitivi nella F1 di oggi la Ferrari dovrebbe rassegnarsi e spostare il grosso in UK e tenere Maranello solo come immagine istituzionale. Poi vabbè, ha fatto un paio di sparate razziste come "gli italiani hanno poca voglia di lavorare, fanno pause pranzo di un ora" ma secondo me ha assolutamente senso, non per niente RB ha quasi totalmente smantellato lo stabilimento a Faenza per portarlo in UK e lo stesso Newey ha detto che i top non vogliono lavorare in Ferrari perché non vogliono assolutamente vivere in Italia.
La strada per tornare a vincere in F1 passa da Londra purtroppo, ci sarà un motivo se solo Ferrari e Sauber siano fuori dalla UK, e la seconda con Audi aprirà una succursale proprio laggiù
E io continuo a dirlo, occhio ad Audi negli anni a venire.

mi è nuova, non ho seguito le news e vari rumor negli ultimi 3-4 giorni, verificherò e sentirò le mie fonti affidabili (prossima diretta di Chinchero su Twitch)

Per ora sono però solo rumour appunto.
Comunque è solo un discorso di marketing, Porsche o Audi le strutture e gli uomini sarebbero i soliti, cambierebbe solo il colore della macchina.

Comunque è solo un discorso di marketing, Porsche o Audi le strutture e gli uomini sarebbero i soliti, cambierebbe solo il colore della macchina.
Esatto, sia Porche che Audi fanno tutti parte del gruppo Wolkswagen, quindi alla fine cambia poco, probabilmente potrebbero usare il marchio Porsche per avere più visibilità a livello di marketing, e vi dirò, a me le Porsche come auto non dispiacciono, anzi, sono tra le mie preferita tra le supercar (anche se ovviamente Ferrari e Koenisseg rimangono le mie preferite :asd: ), sicuramente meglio che Audi, su di me con questa mossa hanno già fatto centro. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro