- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,612
questa cosa a malincuore dovremo purtroppo accettarlaDi conseguenza prove libere completamente tolte nei weekend sprint.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa cosa a malincuore dovremo purtroppo accettarlaDi conseguenza prove libere completamente tolte nei weekend sprint.
Le scelte fia per avere duelli tra team hanno funzionato
Non ci crederai ma io penso che a Singapore qualche capoccia fia abbia detto a RB di far finta di avere qualche problema con la pistaIo vorrei sentire cosa ne pensa la FIA di questa situazione. Perché tutti i team sanno che sarà difficile (impossibile) recuperare il vantaggio della RB con questi regolamenti. Quindi anche FIA lo saprà. Qualcuno avrà fatto delle domande?
Le scelte fia per avere duelli tra team hanno funzionato
Ed a loro va benissimo così visto come pompano il mondiale più lungo e meno combattuto della storia...il mondiale di formula 1 più brutto di sempre, e sarà cosi per almeno altri 2/3 anni
Ed a loro va benissimo così visto come pompano il mondiale più lungo e meno combattuto della storia...
Le statistiche ridono
non hanno pensato neanche a guardare l'uscita dai boxHo letto che correranno a Las Vegas con temperature tra i 5 - 3 gradi di notte, e la Fia risponde "non avevamo pensato al freddo"
Voglio vedere cosa diranno quando succederà un grave incidente per colpa delle gomme ghiacciate..
Solo questione di soldi, come correre con 40 gradi in estate, sempre nel deserto![]()
Ovviamente respinto il ricorso haas
Ovviamente respinto il ricorso haas
Sempre sostenutoContinuo a sostenere che non sono solo incapaci, sono anche corrotti.