Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le scelte fia per avere duelli tra team hanno funzionato

Le scelte fia per avere duelli tra team hanno funzionato

Io vorrei sentire cosa ne pensa la FIA di questa situazione. Perché tutti i team sanno che sarà difficile (impossibile) recuperare il vantaggio della RB con questi regolamenti. Quindi anche FIA lo saprà. Qualcuno avrà fatto delle domande?

Io vorrei sentire cosa ne pensa la FIA di questa situazione. Perché tutti i team sanno che sarà difficile (impossibile) recuperare il vantaggio della RB con questi regolamenti. Quindi anche FIA lo saprà. Qualcuno avrà fatto delle domande?
Non ci crederai ma io penso che a Singapore qualche capoccia fia abbia detto a RB di far finta di avere qualche problema con la pista
Per non avere il 100% di vittorie
Un complotto al contrario

Ferrari ha mostrato un'ala posteriore bianca per la livrea di Las Vegas.
Si spiega ora il post di un paio di giorni fa con i colori bianco e rosso.

(Avrei preferito fosse un indizio sul rinnovo di Leclerc)

Ovviamente respinto il ricorso haas

il mondiale di formula 1 più brutto di sempre, e sarà cosi per almeno altri 2/3 anni
Ed a loro va benissimo così visto come pompano il mondiale più lungo e meno combattuto della storia...
Le statistiche ridono

Ed a loro va benissimo così visto come pompano il mondiale più lungo e meno combattuto della storia...
Le statistiche ridono

nemmeno gli anni di dominio mercedes erano cosi noiosi, rimpiango quei tempi fatti di doppiette luis-bottas :bruniii:

Ho letto che correranno a Las Vegas con temperature tra i 5 - 3 gradi di notte, e la Fia risponde "non avevamo pensato al freddo"

Voglio vedere cosa diranno quando succederà un grave incidente per colpa delle gomme ghiacciate..

Solo questione di soldi, come correre con 40 gradi in estate, sempre nel deserto :badboy:

Ho letto che correranno a Las Vegas con temperature tra i 5 - 3 gradi di notte, e la Fia risponde "non avevamo pensato al freddo"

Voglio vedere cosa diranno quando succederà un grave incidente per colpa delle gomme ghiacciate..

Solo questione di soldi, come correre con 40 gradi in estate, sempre nel deserto :badboy:
non hanno pensato neanche a guardare l'uscita dai box

:sard:

mamma che porcata a cui ci toccherà assistere :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro