Ma non lavora con Mercedes?Mick Schumacher sarà anche pilota di riserva McLaren![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non lavora con Mercedes?Mick Schumacher sarà anche pilota di riserva McLaren![]()

questo è venuto fuori ieri:Ma non lavora con Mercedes?![]()
it.motorsport.com
it.motorsport.com
(anche se 30 euro...
)
Sì sarà sia terzo pilota Mercedes che riserva McLaren a quanto pare.Ma non lavora con Mercedes?![]()
Bellissima!non c'entra niente, ma sta mattina sono passato dal tabacchino/edicola e mi sono trovato davanti questa
Ferrari F1-75 - Charles Leclerc - 2022 | Centauria
Ferrari F1-75 - Charles Leclerc - 2022 e l'intera collezione Le grandi Ferrari F1 acquistabile Online. Acquista ora le singole uscite!www.centauria.it
non ho resistito e l'ho presa(anche se 30 euro...
)
quanto cazzo è bella![]()
non c'entra niente, ma sta mattina sono passato dal tabacchino/edicola e mi sono trovato davanti questa
Ferrari F1-75 - Charles Leclerc - 2022 e l'intera collezione Le grandi Ferrari F1 acquistabile Online. Acquista ora le singole uscite!www.centauria.it
)
non c'entra niente, ma sta mattina sono passato dal tabacchino/edicola e mi sono trovato davanti questa
)
StupendaPrende il posto di Hulkenberg che era il tuttofare della F1Ma non lavora con Mercedes?![]()

Bisogna dire che però una livrea così fresca ed originale meritava una propria presentazione.Solo presentazione di livrea, la macchina è la RB18.
Che moda schifosa

This. Io speravo ad un passaggio a colori più chiari, stile RB6solita presentazione della stessa livrea dal 2006![]()
o perchè no, con un po di bianco tipo la livrea speciale del Giappone 2022This. Io speravo ad un passaggio a colori più chiari, stile RB6

si, sono in programma le solite dirette di 4 ore il mattino e 4 il pomeriggio, sapremo di più tra qualche giornoI test verranno trasmessi su Sky Sport, no?