Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ferrari si chiamerà SF23 e dovrebbe essere presentazione livrea.

Occhio che la Sauber non è livrea, è proprio la macchina nuova

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non capisco se Alfa è più snella o è solo il nero che sfina :asd:

Se le previsioni dello scorso anno dovessero dimostrarsi esatte, quest'anno ci si aspetta che i team siano più vicini. Inoltre, chissà come ha impattato la multa dovuta alla violazione del budget cap sugli sviluppi di Red Bull

Signori, mi raccomando, mani bene in vista...

Veramente bella!

visto ieri il video di charles sulla F2003, dico solo:

Salivating Homer Simpson GIF

Se le previsioni dello scorso anno dovessero dimostrarsi esatte, quest'anno ci si aspetta che i team siano più vicini. Inoltre, chissà come ha impattato la multa dovuta alla violazione del budget cap sugli sviluppi di Red Bull
Poco o nulla se consideriamo che partono già in vantaggio

La differenza non lo farà il taglio di ore, ma quanto lavoreranno bene le inseguitrici

sento odore di GP2 engine

:happybio:
Honda sta continuando a fare delle scelte senza senso :rickds:

temo che anche questa volta non finirà bene :asd:

sento odore di GP2 engine

:happybio:
Ma Honda non si era ritirata dalla F1?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma Honda non si era ritirata dalla F1?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Honda ha completamente sbagliato momento per ritirarsi dalla F1 (quando ha vinto il campionato con Max :asd:)

Io ancora non ho capito se Ford farà un motore da zero o se prenderà quello Honda con l'adesivo Redbull sopra e ci metterà un ulteriore adesivo, in quel caso McLaren avrebbe lo stesso motore giappoaustriacoamericano.
Alla fine Honda è rimasta sia perché ha vinto sia perché RB ha spinto molto per evitare di dover montare un motore della concorrenza, però tornare proprio col team col quale per anni non sono riusciti a progredire non so quanto possa essere astuta come mossa.
McLaren sono 10 anni che arranca sul lato vettura, non proprio il partner ottimale per convincerli a restare, finché non tornano a disegnare vetture decenti nessun motore li può portare in alto

Io ancora non ho capito se Ford farà un motore da zero o se prenderà quello Honda con l'adesivo Redbull sopra e ci metterà un ulteriore adesivo, in quel caso McLaren avrebbe lo stesso motore giappoaustriacoamericano.
Alla fine Honda è rimasta sia perché ha vinto sia perché RB ha spinto molto per evitare di dover montare un motore della concorrenza, però tornare proprio col team col quale per anni non sono riusciti a progredire non so quanto possa essere astuta come mossa.
McLaren sono 10 anni che arranca sul lato vettura, non proprio il partner ottimale per convincerli a restare, finché non tornano a disegnare vetture decenti nessun motore li può portare in alto
Secondo me non partiranno mai da zero. Se non sbaglio RB ha "comprato" il motore Honda e sta usando Honda come supporto. Però il motore sulla carta è di RB. Questo stesso motore lo daranno agli ingegneri Ford (probabilmente lo hanno già in mano) e cercheranno di migliorarlo in ottica 2026.

This :ahsisi:

Il motore sarà sviluppato da RB Powertrains, quindi sarà semplicemente lo sviluppo del motore Honda che diventerà però marchiato Ford.

This :ahsisi:

Il motore sarà sviluppato da RB Powertrains, quindi sarà semplicemente lo sviluppo del motore Honda che diventerà però marchiato Ford.
Beh furbi, si prendono i soldi Ford per sviluppare il motore Honda senza perderci e Ford in cambio mette un adesivo su un motore già valido, senza fare la figura Honda 2014

Mclaren se vuole cavare un ragno dal buco con Honda deve chiudere l'accordo ora e far riprendere i lavori da dove sono stati interrotti prima che si apra una forbice troppo ampia, solo che io se fossi in Honda dopo aver chiuso coi campioni non ricomincerei con gente che da 10 anni disegna cancelli su ruote :dsax:
A meno che i maestri fabbri non mettano sul piatto una cifra che valga lo sforzo

Shakedown per la vera Haas, che è sostanzialmente la SF75

ford è partner tecnico, non fornitore di motore.
Ford non farà i motori ma li marchierà e basta (come ha fatto TAG), le PU le farà comunque la RB su disegno Honda

nella tarda serata di oggi (23.30 mi sembra) sarà la volta della livrea AlphaTauri...

Leclerc seduto in prima fila al teatro Ariston, chissà se ci scappano due parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro