Eh mi sa che saranno gli unici sì... Ancora non capisco tutta questa necessità di nascondere la vetturaforse ferrari, come nel 2022

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh mi sa che saranno gli unici sì... Ancora non capisco tutta questa necessità di nascondere la vetturaforse ferrari, come nel 2022

fighissima, secondo me...
Signori, mi raccomando, mani bene in vista...
Veramente bella!
Poco o nulla se consideriamo che partono già in vantaggioSe le previsioni dello scorso anno dovessero dimostrarsi esatte, quest'anno ci si aspetta che i team siano più vicini. Inoltre, chissà come ha impattato la multa dovuta alla violazione del budget cap sugli sviluppi di Red Bull

Honda sta continuando a fare delle scelte senza sensosento odore di GP2 engine![]()
McLaren-Honda: primi contatti in vista del 2026 | FormulaPassion.it
Il colosso nipponico è in cerca di un partner per continuare l'avventura in F1, Zak Brown valuta tutte le possibilità e ha già visitato la Red Bull Powertrains Limitedwww.formulapassion.it
![]()
AlphaTauri: i colori Orlen dei dettagli dei copricerchi | FormulaPassion.it
Il team faentino ha pubblicato un teaser della AT04www.formulapassion.it
![]()

Ma Honda non si era ritirata dalla F1?sento odore di GP2 engine![]()
McLaren-Honda: primi contatti in vista del 2026 | FormulaPassion.it
Il colosso nipponico è in cerca di un partner per continuare l'avventura in F1, Zak Brown valuta tutte le possibilità e ha già visitato la Red Bull Powertrains Limitedwww.formulapassion.it
![]()
AlphaTauri: i colori Orlen dei dettagli dei copricerchi | FormulaPassion.it
Il team faentino ha pubblicato un teaser della AT04www.formulapassion.it
![]()
Honda ha completamente sbagliato momento per ritirarsi dalla F1 (quando ha vinto il campionato con MaxMa Honda non si era ritirata dalla F1?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
)Secondo me non partiranno mai da zero. Se non sbaglio RB ha "comprato" il motore Honda e sta usando Honda come supporto. Però il motore sulla carta è di RB. Questo stesso motore lo daranno agli ingegneri Ford (probabilmente lo hanno già in mano) e cercheranno di migliorarlo in ottica 2026.Io ancora non ho capito se Ford farà un motore da zero o se prenderà quello Honda con l'adesivo Redbull sopra e ci metterà un ulteriore adesivo, in quel caso McLaren avrebbe lo stesso motore giappoaustriacoamericano.
Alla fine Honda è rimasta sia perché ha vinto sia perché RB ha spinto molto per evitare di dover montare un motore della concorrenza, però tornare proprio col team col quale per anni non sono riusciti a progredire non so quanto possa essere astuta come mossa.
McLaren sono 10 anni che arranca sul lato vettura, non proprio il partner ottimale per convincerli a restare, finché non tornano a disegnare vetture decenti nessun motore li può portare in alto
ThisIo ancora non ho capito se Ford farà un motore da zero o se prenderà quello Honda con l'adesivo Redbull sopra e ci metterà un ulteriore adesivo, in quel caso McLaren avrebbe lo stesso motore giappoaustriacoamericano.
Alla fine Honda è rimasta sia perché ha vinto sia perché RB ha spinto molto per evitare di dover montare un motore della concorrenza, però tornare proprio col team col quale per anni non sono riusciti a progredire non so quanto possa essere astuta come mossa.
McLaren sono 10 anni che arranca sul lato vettura, non proprio il partner ottimale per convincerli a restare, finché non tornano a disegnare vetture decenti nessun motore li può portare in alto

Beh furbi, si prendono i soldi Ford per sviluppare il motore Honda senza perderci e Ford in cambio mette un adesivo su un motore già valido, senza fare la figura Honda 2014This
Il motore sarà sviluppato da RB Powertrains, quindi sarà semplicemente lo sviluppo del motore Honda che diventerà però marchiato Ford.
Io ancora non ho capito se Ford farà un motore da zero o se prenderà quello Honda con l'adesivo Redbull sopra e ci metterà un ulteriore adesivo, in quel caso McLaren avrebbe lo stesso motore giappoaustriacoamericano.