Ufficiale [F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia l'anno scorso campioni del mondo quest'anno nella merda.... qui non si ha una via di mezzo
La mattina mi pare sainz non sia andato male, mentre nel pomeriggio ho letto che hanno fatto varie prove con altezze diverse
Comunque mi pare che i tempi siano un po alti per tutti

mentre nel pomeriggio ho letto che hanno fatto varie prove con altezze diverse
si esatto hanno cercato di capire le varie configurazioni in vista delle prime libere della prossima settimana, per non essere impreparati. tutto normale, lo hanno fatto pure lo scorso anno.

Si commenta soloa giornata di oggi che non è stata particolarmente positiva, come siete pesanti

non ho seguito un gran che ma ho capito solo di una mclaren in difficoltà o sbaglio?

che palle quest'anno se è cosi sarà dura tenere dietro aston e alpine...

non ho seguito un gran che ma ho capito solo di una mclaren in difficoltà o sbaglio?
Io la McLaren l'ho vista molto stabile e veramente senza purposing. Però effettivamente è stata lenta :asd:

Insomma si gode per il siluramento di Rueda e per il resto si prega:ohyess:

È solo il primo giorno e non fa testo, ma dovete pregare i vostri dei che sia un semplice problema di assetto o un test su un fondo alternativo,, perché se fosse altro vi giochereste minimo un terzo del campionato prima di risolvere, se va bene e se risolvete.
Il fatto è che la Ferrari di oggi era uguale alla Mercedes di 12 mesi fa e questo non è benaugurante.

Arrivato il nuovo fondo al box Ferrari

questi di Sky mi mettono SuperMax di prima mattina :facepalm2:

Leclerc ha appena confermato ad F1TV che la giornata di ieri è stata usata per provare la macchina in condizioni differenti e correlare i dati con quanto dato dal simulatore (dati che hanno ben combaciato pare). Ha detto anche che ieri non è stato effettuato alcun lavoro in ricerca dell'assetto ottimale, che sarà invece obiettivo di oggi.

Io mi immagino i tecnici di Sauber con dei palesi baffi finti, mandolino e maglia con scritto "Viva l'Italia" mentre dicono "Ja, noi evzere italiani ja, viva Alfa romeo ja, ma A Qvattro ezzere meglio di Giulia ja"

Mercedes in difficoltà con il posteriore della macchina, con Hamilton che scodava quasi ad ogni curva

Ma, è una mia impressione, o Williams e Alfa Romeo sembrano delle auto decenti quest'anno?

Mercedes sembra un bel cancello, prevedibile comunque vista la base di partenza non fantastica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro