sav23
Legend of forum
Se fanno cagare fanno cagare e basta
noi ferraristi speriamo che facciano cagare le tute e non la vettura, questo sì
ah, perchè è possibile una cosa del genere?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fanno cagare fanno cagare e basta
noi ferraristi speriamo che facciano cagare le tute e non la vettura, questo sì

Hanno paura di perdere la trazione guadagnata dopo anni di problemi con le gomme che non scaricavano la potenza a terra. Non gli dò tortoShakedown della Haas, ha il pull rod posteriore, quindi anche Ferrari lo avrà.
Le uniche due squadre con la pull posteriore. Quindi non sarà poi così simile alla RB dato che quella geometria ti vincola con gli spazi
Bella piena di nero anche questa, televisivamente sarà un bel problema

Mezzo giorno se non hanno cambiatoa che ora è la presentazione?
È normale essere conservativi con questo regolamento meraviglioso e non li biasimo, sbagliare qualcosa vorrebbe dire buttare nel cesso una stagione intera, forse anche due.Domani c'è la Paperrari. Ho già letto commenti sul fatto il sistema delle sospensioni sarà peggiore perchè non verrà adottato il push rod al posteriore, come intravisto nella Haas che dovrebbe avere le stesse parti in comune.
Lo scetticismo...divampa
[automerge]1707775713[/automerge]
Hanno paura di perdere la trazione guadagnata dopo anni di problemi con le gomme che non scaricavano la potenza a terra. Non gli dò torto![]()
Infatti il regolamento non permette rivoluzioni se non a grossi rischi, ovvero adottare soluzioni nuove come dici anche tu ma al rischio di dover ricominciare da capo per capire le interazioni con il corpo vettura. I giornali devono venderci le loro copie o la pubblicità che li tiene in vita e ogni anno ne sparano di grosse che non hanno senso.È normale essere conservativi con questo regolamento meraviglioso e non li biasimo, sbagliare qualcosa vorrebbe dire buttare nel cesso una stagione intera, forse anche due.
Solo che i giornali propinavano da metà anno scorso una rivoluzione totale nella macchina che non ci sarà, come visto dal modello in galleria della SF24 (a proposito, che grandi, solo Ferrari si fa riprendere così da coglioni una roba così delicata). Sarà la naturale evoluzione della SF23 della parte finale di stagione che era la migliore degli altri. Comunque oggi vediamo, la Ferrari non si è mai nascosta alle presentazioni con muletti o boiate simili

Esatto.![]()
Ferrari SF-24: mezzo secondo guadagnato e pance Red Bull
Oggi alle 12:00 la Ferrari presenta la SF-24, la vettura che correrà nel campionato del mondo 2024 di F1 con Leclerc e Sainzwww.formulapassion.it
ecco che ci risiamo con i soliti titoloni
comunque sentivo che avere push-rod o pull-rod al posteriore non cambia nulla o quasi, è più importante sull'anteriore
Quello che cambia è principalmente in veste aerodinamica visto che hanno ingombri diversi![]()
Ferrari SF-24: mezzo secondo guadagnato e pance Red Bull
Oggi alle 12:00 la Ferrari presenta la SF-24, la vettura che correrà nel campionato del mondo 2024 di F1 con Leclerc e Sainzwww.formulapassion.it
ecco che ci risiamo con i soliti titoloni
comunque sentivo che avere push-rod o pull-rod al posteriore non cambia nulla o quasi, è più importante sull'anteriore
Ottima analisi di Piola

non mi fare deprimere ancor prima dei testah, perchè è possibile una cosa del genere?![]()

Sky dalle 11.30 ma penso anche sui social FB/YT/IGPerdonate. Dove si può seguire?
non mi fare deprimere ancor prima dei test
![]()

Era praticamente la stessa macchina con la vasca dei pesci bi-coloroh, l'anno scorso è stato un disastro già alla presentazione, bisogna sempre provare a fare "meglio"![]()

Non sono in Italia :( Spero in youtube. Grazie.Sky dalle 11.30 ma penso anche sui social FB/YT/IG