Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Boh non le capisco queste mosse dal nulla. Forse si sono resi conto che anche quest’anno faranno schifo

beh tranne qualche sculata inaspettata e i meme non è che il team abbia raccolto chissà quali risultati

scelta comprensibile per quanto inattesa considerando che nel bene e nel male era uno dei personaggi della f1

avranno telaio e scocca della SF-23?
No, quest'anno hanno quello della vettura 2020 per questo il fuggi fuggi :sard:
[automerge]1704941549[/automerge]
Boh non le capisco queste mosse dal nulla. Forse si sono resi conto che anche quest’anno faranno schifo
Non ho ancora letto notizie, ma bisogna capire chi ha deciso cosa, se la dirigenza di cacciare o se resta e steiner di mollare, nel secondo caso le cose potrebbero essere peggiori di quel che sembrano

Un po' OT ma neanche tanto
Mi è balenata l'idea di prendere F12020, era quello con miglior fisica e soprattutto una marea di auto storiche (e quell'abominio della SF1000), se non sbaglio l'ultimo prima dell'avvento di EA. Che dite?

Un po' OT ma neanche tanto
Mi è balenata l'idea di prendere F12020, era quello con miglior fisica e soprattutto una marea di auto storiche (e quell'abominio della SF1000), se non sbaglio l'ultimo prima dell'avvento di EA. Che dite?
non era male, io avevo(ho ancora su steam ma non installato) la Schumacher edition che aggiungeva qualcosa in più, caschi e vetture storiche del pilota (in più le benetton 1994-95)
il comparto vetture storiche della versione standard se non ricordo era molto valido, MP4/4, FW14B, F1-90, Jordan 191, ecc

non era male, io avevo(ho ancora su steam ma non installato) la Schumacher edition che aggiungeva qualcosa in più, caschi e vetture storiche del pilota (in più le benetton 1994-95)
il comparto vetture storiche della versione standard se non ricordo era molto valido, MP4/4, FW14B, F1-90, Jordan 191, ecc
Ma la versione completa aggiunge i tracciati che erano stati introdotti all'ultimo e che nel gioco mancavano?

Ma la versione completa aggiunge i tracciati che erano stati introdotti all'ultimo e che nel gioco mancavano?
tutti i tracciati del calendario pre-pandemia, con le aggiunte di Vietnam e Zandvoort che non si sono mai disputate nella realtà in quella stagione.
tracciati come Portimao, Imola, ecc li hanno aggiunti nel 21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro