- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Le vetture 2026 devono avere meno carico per risultare meno facili da guidare, sainz che con ancora i punti addosso rientra da un operazione e vince un gp è stato un chiaro segnale a riguardo, il problema è che al momento pare che abbiano esagerato con la perdita di carico in proporzione alla potenza generata, tanto che, nelle simulazione al computer (che lasciano il tempo che trovano, soprattutto se il simulatore è come quello mercedesChe sarebbe?![]()

Comunque il tifoso di Hamilton, nonché notissimo redbullista Vanzini, ha tirato fuori delle sciolinate a Leclerc lunedì da Chinchero che mi ha fatto passare la voglia di seguire la diretta dopo pochi minuti

Post automatically merged:
Sono ancora ipotesi, si discute anche di inserire il push to pass come in indy, ma onestamente penso che il drs sia sufficiente, il ptp servirebbe unicamente in quelle piste tipo Suzuka e poche altre dove la zona drs è corta e non si conclude con una staccata violenta e quindi di base serve tanta differenza sul passo, ma in linea di principio penso che basti un solo sistema, o si rischia di diventare troppo videogameAli mobili tipo DRS, se non sbaglio si parlava anche di doppio DRS introducendo un'ala mobile anche all'anteriore.