Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
l'altro dipende piu che altro che vuol fare bottas
Non credo dipenda da lui, pare che lui intenda restare, è il team che non sa se continuare a pagarlo o meno, Valtteri ha uno degli stipendi più alti della F1 e certamente il peggior rapporto costo per punti ottenuti, Zhou fa cagare ma porta soldi, ma un team come Audi dovrebbe iniziare a pensare di tirare su un giovane, in attesa di una macchina decente, quindi penso che la scelta non sia così semplice.
Il pilota buono, esperto e poco costoso che deve fare da mentore già ce l'hanno

ogni volta che apre bocca Domenicali, ultimamente c'è da mettersi le mani nei capelli.

Ho appena notato che ci sarà un mese di pausa tra Singapore ed Austin, ma perché?

doveva essere lo spazio forse per un eventuale rinvio di Shanghai?

Spiaze per Logan, ha fatto troppi danni.

però con Colapinto con zero esperienza in F1 rischiano di fare peggio. Scelta sensata? mah

Spiaze per Logan, ha fatto troppi danni.

però con Colapinto con zero esperienza in F1 rischiano di fare peggio. Scelta sensata? mah
Immagino sia sta una scelta obbligata perché RB non ha voluto prestare Lawson per restare coperta in caso di infortuni, malattie o cacciata di Perez :asd: Il costruttori è troppo a rischio.
Schumacher boh, pare un po' Sainz, tutti ne parlano bene, nessuno lo vuole veramente.
Visto che abbiamo una buona lineup per il 2025 forse vogliono testare Colapinto come terzo pilota

tra tutti colapinto non me lo aspettavo proprio

molto piu prevedibile che segassero sargeant, sarà pure un bravo ragazzo ma non è al livello della f1 anche in team di basso livello, penso ora finirà a casa sua nella indy dove magari potrà togliersi qualche soddisfazione

Con Colapinto tornerà la bandiera dell'Argentina in Formula 1. Si spera per loro che il livello del buon Franco sia un po' più alto dell'ultimo rappresentante albiceleste in categoria.
Qualcuno ricorda di quale leggenda sto parlando? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro