Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vorrebbe dire che la W15 è ancora un cesso
sbagliare per il terzo anno di seguito sarebbe veramente una durissima botta per tutta la squadra, con molte persone che si ritroveranno costrette a fare le valigie

comunque mi sa di rumor nuovamente riciclati, pur essendo da fonti affidabili. io fatico a crederci

Rumor riciclati, io ancora fatico a crederci
Come ogni inverno. Sono anni che ogni stagione Hamilton deve andare in Ferrari.
Però come scenario è comunque plausibile, Sainz al 99,9999999999% non rinnova e va in Audi, quindi un sedile libero nel 2025 c'è, Hamilton ha già avuto contatti negli anni passati e ha espresso la volontà di regalarsi qualche stagione in Ferrari.
Ha un enorme senso a livello di marketing (ma potrebbe anche essere un boomerang fatale visto la fama di rovina piloti che ha la Ferrari post Schumacher)

io non darei per scontato Sainz in uscita, c'è sul tavolo il contratto da un anno

io non darei per scontato Sainz in uscita, c'è sul tavolo il contratto da un anno
Sainz vuole lottare per il mondiale e suo padre è un uomo di punta Audi, mi sembrerebbe veramente strano non andasse così
Se in Audi gli garantiscono un ruolo da prima guida non vedo perché non accettare. Ok che è una scommessa ma parliamo di un colosso del Motorsport, che dove entra stravince

Lo sta riportando anche la stampa estera, è una cosa grossa. Quantomeno qualcosa di vero c'è per forza

Ultima modifica da un moderatore:
Mercedes e Ferrari non commentano ma non smentiscono..

Mercedes e Ferrari non commentano ma non smentiscono..
Questa è prassi, ma lo stanno riportando una marea di testate, soprattutto anche inglesi. Qualcosa si muove per forza.
E la cose è enorme, perché porterebbe a un effetto domino pazzesco.
Intanto Antonelli già da stagione prossima in Mercedes diventa una possibilità concreta

e per me Antonelli si fa minimo due anni di F2
primo di esperienza
secondo caccia al titolo

che ci sta...

e per me Antonelli si fa minimo due anni di F2
primo di esperienza
secondo caccia al titolo

che ci sta...
Questi erano i piani, non credo che Toto si aspettasse una roba del genere.
Se fa una grande stagione in F2 potrebbero pensarci (operazione stile Lando), oppure optare per un tappo tipo Mick Schumacher

si parla di accordo da chiudere addirittura entro il weekend :sowhat:

si parla di accordo da chiudere addirittura entro il weekend :sowhat:
Quando escono queste notizie nel caso sia vero di solito gli accordi sono già chiusi da mesi

È ufficiale, Hamilton sarà pilota Ferrari dal 2025, lo ha annunciato Sky UK.

Voglio credere e sperare che visto il rinnovo di Leclerc e l'ingaggio di Hamilton (che immagino sarà almeno biennale) ci siano grandissime speranze per la macchina 2026

Immagino che a Imola e Monza al passaggio del 44 verranno giù le tribune

:phraengo::phraengo::phraengo:

Bisogna vedere con che motivazioni arriverà, Hamilton è sempre stato uno del partito che i due sogni di un pilota di F1 sono il mondiale e guidare la Ferrari, il timore che voglia solo mettersi nel palmares "pilota Ferrari" c'è.
Speriamo che venga invece incazzato come una iena per prendersi la rivincita su Verstappen.
Mi sembra ancora assurdo che Hamilton sia davvero un pilota Ferrari :asd:
Farà stranissimo vederlo in rosso

Bisogna vedere con che motivazioni arriverà, Hamilton è sempre stato uno del partito che i due sogni di un pilota di F1 sono il mondiale e guidare la Ferrari, il timore che voglia solo mettersi nel palmares "pilota Ferrari" c'è.
Speriamo che venga invece incazzato come una iena per prendersi la rivincita su Verstappen.
Mi sembra ancora assurdo che Hamilton sia davvero un pilota Ferrari :asd:
Farà stranissimo vederlo in rosso

magari vuole mettersi nel palmares "superare shumi vincendo il mondiale con la ferrari" :bruniii:

Che notizia bomba , ho sempre sognato di vedere Hamilton in Ferrari

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

A me Hamilton in Ferrari gaserebbe non poco :morris2: Non tanto per l'aspetto sportivo dato che considero Leclerc un grandissimo pilota a cui manca solo il mezzo giusto, quanto per tutto il "contorno" che comporta Hamilton :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro