Cosa c'è di nuovo?

[F1] Stagione 2024

ufficiale

Johnny2985

are you experienced?
LV
2
 
Iscritto dal
15 Dic 2010
Messaggi
2,608
Reazioni
81
Medaglie
6
I soldi li ha fatti, inizia ad avere una certa età, non sappiamo cos'abbia nella testa, se voglia di godersi i soldoni guadagnati in carriera o se è il tipo d'uomo che non vuole smettere di lavorare per non sentirsi finito ed inutile.
Nella sua posizione entrambe le prospettive sono più che valide.

Per carità tutto giusto e comprensibile, però l'approdo in Ferrari sarebbe veramente la ciliegina sulla torta di una splendida carriera.

Anche perché gli basta la vettura del 2026 per potersi ritirare in gloria
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,444
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Vediamo se Vasseur riesce a portare a casa il colpo del decennio. L'unica cosa certa per ora è che la guerra di potere interna a RB sta iniziando a distruggere il team.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,084
Reazioni
1,184
Medaglie
8
Ore caldissime
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,037
Reazioni
2,349
Medaglie
9
Jordan (manager di Newey) ha detto che molto probabilmente si ritira dalla F1 per dedicarsi ad altro.
Mi sembra ci sia confusione
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
600
Reazioni
53
Medaglie
4
Si ritira dalla F1 al 99% :sisi: dubito che la Ferrari abbia in canna 25-30 milioni a stagione, già devono pagare Lewis :asd:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,479
Reazioni
2,035
Medaglie
11
Vediamo se Vasseur riesce a portare a casa il colpo del decennio. L'unica cosa certa per ora è che la guerra di potere interna a RB sta iniziando a distruggere il team.
Beh era ora che si rimescolassero le carte, Mercedes è riuscita a fare tutto da sola (penso stanchezza di alcuni come capita in tanti sport dopo anni di vittorie, cattivo turn over di altri) ed ora RB (che non è detto non riesca a riprendersi subito eh).
In risalita rispetto agli anni passati ci sono McL e AM pronte a subentrare.

Ferrari mi spiace per voi ma per ora non la considero in salita perché è stata seconda forza per alcune stagioni e dopo gli alti e bassi dal covid ad oggi la vedo per ora stabile, per dire che è in salita le manca di vincere, comunque se manteniamo questo trend possiamo immaginare che i prossimi campionati siano giocati da queste tre realtà con l'incognita RB, ma in realtà il 2026 cambia tutto quindi si riparte quasi da zero.
Maledetti cambi regolamentari che arrivano sempre al momento sbagliato
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,037
Reazioni
2,349
Medaglie
9
Si ritira dalla F1 al 99% :sisi: dubito che la Ferrari abbia in canna 25-30 milioni a stagione, già devono pagare Lewis :asd:
Alcune testate si sono esposte veramente tanto dicendo di avere insider che confermassero la firma già avvenuta (mi sembra formula passion), bella figura dimmerd che hanno fatto :asd:
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
600
Reazioni
53
Medaglie
4
Alcune testate si sono esposte veramente tanto dicendo di avere insider che confermassero la firma già avvenuta (mi sembra formula passion), bella figura dimmerd che hanno fatto :asd:
Secondo me non vuole rovinarsi la carriera a Maranello :asd: Secondo me avrà pensato se mi ritiro ora che sono al top del top verró ricordato come il numero 1 nel mio lavoro ma se vado alla Ferrari e fallisco per demeriti altrui?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,444
Reazioni
2,054
Medaglie
12
David Sanchez diventerà nuovo direttore tecnico Alpine. Team che proprio non ne vuole sapere di risalire la china :asd:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,037
Reazioni
2,349
Medaglie
9
Secondo me non vuole rovinarsi la carriera a Maranello :asd: Secondo me avrà pensato se mi ritiro ora che sono al top del top verró ricordato come il numero 1 nel mio lavoro ma se vado alla Ferrari e fallisco per demeriti altrui?
Penso sia più legato a una questione anagrafica, aveva comunque offerte anche da AM e Mercedes, immagino ne abbia semplicemente abbastanza.
Ferrari da quello che ho capito gli aveva offerto un ruolo alla Rory Byrne da super consulente con poco impegno lavorativo (della serie che non rischiava nulla) ma evidentemente non gli interessa
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,102
Reazioni
1,665
Medaglie
12
David Sanchez diventerà nuovo direttore tecnico Alpine. Team che proprio non ne vuole sapere di risalire la china :asd:
chiedo per un amico, sono già fuori le quote per quanto dura? 3 mesi dite che è già tanto? :asd:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,037
Reazioni
2,349
Medaglie
9
Sainz ha rifiutato Audi definitivamente
A questo punto o Mercedes o RB.
Punterei alla seconda.
A chi andrà il sedile Audi quindi?
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,082
Reazioni
2,017
Medaglie
6

Offerta da capogiro, se vera, ma con la consapevolezza che anche andare a podio sarà difficile salvo cataclismi...
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,037
Reazioni
2,349
Medaglie
9

Offerta da capogiro, se vera, ma con la consapevolezza che anche andare a podio sarà difficile salvo cataclismi...

Comunque la RB non dà garanzie visto che stanno perdendo figure chiave e nel 2026 sarà una vera incognita visto che sarà la loro primissima esperienza da motoristi
 
Top