Cosa c'è di nuovo?

[F1] Stagione 2024

ufficiale

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
630
Reazioni
57
Medaglie
4
Pausa ≠ pensione. E quella dichiarazione ha mille interpretazioni possibili. Fondamentalmente allo stato attuale non c'è alcuna certezza su quello che farà e mi sembra assurdo avere certezze in un senso o nell'altro.
"Mi trovo nella posizione molto fortunata di non avere bisogno di lavorare per vivere. Lavoro perché mi diverto, ma sentivo che questo fosse un buon momento per fare un passo indietro e prendersi un po’ di riposo, godermi la vita e viaggiare un po’. Penso che farò dei giri con Mandy, mia moglie, e con i cani… Magari prenderemo un camper o qualcosa del genere, andremo su e giù per la Francia a gustarci le giornate”

Giustamente si vuole godere la vita da pensionato :sisi: ha una certa età il buon Adrian.

Tornerà in F1? Dubito
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,416
Reazioni
7,168
Medaglie
13
"Mi trovo nella posizione molto fortunata di non avere bisogno di lavorare per vivere. Lavoro perché mi diverto, ma sentivo che questo fosse un buon momento per fare un passo indietro e prendersi un po’ di riposo, godermi la vita e viaggiare un po’. Penso che farò dei giri con Mandy, mia moglie, e con i cani… Magari prenderemo un camper o qualcosa del genere, andremo su e giù per la Francia a gustarci le giornate”

Giustamente si vuole godere la vita da pensionato :sisi: ha una certa età il buon Adrian. Con la F1 ha chiuso no blabla
Esattamente in quelle parole dove ci sarebbe scritto "con la F1 ho chiuso definitivamente"? Perché copiando solo quello che ci piace gli si può far dire di tutto eh.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
630
Reazioni
57
Medaglie
4
Esattamente in quelle parole dove ci sarebbe scritto "con la F1 ho chiuso definitivamente"? Perché copiando solo quello che ci piace gli si può far dire di tutto eh.
Ha fatto burnout, non ci vuole un nobel per capire che non vede l'ora di staccare la spina dalla F1. Il suo è un lavoro molto gratificante ma impegnativo, sia mentalmente che fisicamente. Figuriamoci se torna in F1, lascia il paddock da vincente :sisi: Poi non escludo che in futuro possa dedicarsi ad altro (tipo il progetto di qualche hypercar) ma per uno che viene dalla F1 :asd: in sciolta proprio
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,416
Reazioni
7,168
Medaglie
13
Ha fatto burnout, non ci vuole un nobel per capire che non vede l'ora di staccare la spina dalla F1. Il suo è un lavoro molto gratificante ma impegnativo, sia mentalmente che fisicamente. Figuriamoci se torna in F1, lascia il paddock da vincente :sisi: Poi non escludo che in futuro possa dedicarsi ad altro (tipo il progetto di qualche hypercar) ma per uno che viene dalla F1 :asd: in sciolta proprio
Bastava dire "non c'è scritto e non l'ha detto, sono conclusioni mie".
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
630
Reazioni
57
Medaglie
4
Bastava dire "non c'è scritto e non l'ha detto, sono conclusioni mie".
“A un certo punto magari dirò… ‘Ok, è arrivato il momento per la prossima avventura’, anche se adesso non ho alcun piano per il futuro. Le parole di Hamilton? È molto carino quello che Lewis ha detto su di me, sono lusingato. Al momento, semplicemente il programma è di riposarmi un po’ e vedere cosa ci porterà il futuro”

Lo vedi anche tu che sono frasi di circostanza :asd: poi se Adrian dovesse tornare in F1 nel 2026 sarò felice di essere smentito no problem
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,416
Reazioni
7,168
Medaglie
13
“A un certo punto magari dirò… ‘Ok, è arrivato il momento per la prossima avventura’, anche se adesso non ho alcun piano per il futuro. Le parole di Hamilton? È molto carino quello che Lewis ha detto su di me, sono lusingato. Al momento, semplicemente il programma è di riposarmi un po’ e vedere cosa ci porterà il futuro”

Lo vedi anche tu che sono frasi di circostanza :asd: poi se Adrian dovesse tornare in F1 nel 2026 sarò felice di essere smentito no problem
Ma l'intera intervista è fatta solo di frasi di circostanza.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
Da quello che si rumoreggia a Maranello...
E' questo il ponte principale per portare Adrian in Ferrari, la sua più grande passione, anche più della F1.
Gli danno carta bianca per la barca e magari vincerà pure in futuro l'American's Cup per entrare nella leggenda.

 
Ultima modifica:

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,084
Reazioni
1,184
Medaglie
8
Parla chiaramente di un periodo di pausa non di uno stop definitivo. Qui è chiaro.

point I might find myself in the shower and say, ‘Well, this will be the next adventure.'”

Finally, speaking of what his next adventure will be, the British designer replied: “At the moment, there is no plan.”
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,056
Reazioni
2,360
Medaglie
9
Avevo voglia di buttare soldi e di impazzire nel caos e nel traffico e mi sono preso il biglietto per Imola :asd:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,056
Reazioni
2,360
Medaglie
9
Sotto i 500€ si trova qualcosa? :asd:
Ci sono ancora tanti posti sulle tribune da 260, e ancora trovi prato tosa a 100.
C'è ancora parecchio posto per la gara, alla faccia del tutto esaurito che dava ieri Vanzini
È la prima gara per la mia ragazza, e essendo il trentennale di Ayrton mi dispiaceva non andare
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,118
Reazioni
1,671
Medaglie
12
alla faccia del tutto esaurito che dava ieri Vanzini
non ho parole.
Franco Nugnes lo ha smentito dicendo la realtà che sono disponibili ancora tanti biglietti sia venerdì che sabato e domenica :sisi:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,416
Reazioni
7,168
Medaglie
13
Ci sono ancora tanti posti sulle tribune da 260, e ancora trovi prato tosa a 100.
C'è ancora parecchio posto per la gara, alla faccia del tutto esaurito che dava ieri Vanzini
È la prima gara per la mia ragazza, e essendo il trentennale di Ayrton mi dispiaceva non andare
Vanzini era troppo entusiasta di essere a far festa a Miami per sapere ciò di cui parlava. E chissà perché non sono stupito che a Miami, dove è sempre estate e c'è sempre festa (più o meno cit.), sia andato senza fare storie.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,056
Reazioni
2,360
Medaglie
9
Vanzini era troppo entusiasta di essere a far festa a Miami per sapere ciò di cui parlava. E chissà perché non sono stupito che a Miami, dove è sempre estate e c'è sempre festa (più o meno cit.), sia andato senza fare storie.
Il problema è che danneggi anche l'organizzazione, immagino che persone indecise sentendosi dire "tutto esaurito" abbiano desistito. È assurdo
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,485
Reazioni
2,035
Medaglie
11
Vanzini era troppo entusiasta di essere a far festa a Miami per sapere ciò di cui parlava. E chissà perché non sono stupito che a Miami, dove è sempre estate e c'è sempre festa (più o meno cit.), sia andato senza fare storie.
Tra l'altro ha ammesso lui stesso che è lui che sceglie quali trasferte fare
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
630
Reazioni
57
Medaglie
4
Ci sono ancora tanti posti sulle tribune da 260, e ancora trovi prato tosa a 100.
C'è ancora parecchio posto per la gara, alla faccia del tutto esaurito che dava ieri Vanzini
È la prima gara per la mia ragazza, e essendo il trentennale di Ayrton mi dispiaceva non andare
Il prato ci sta? Qualcuno ha feedback?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,056
Reazioni
2,360
Medaglie
9
Il prato ci sta? Qualcuno ha feedback?
Se intendi prato tosa c'è ancora, è un buon punto visto che ti permette di vedere il tratto dalla Villenueve alla Tosa e hai il maxischermo davanti, in più in passato ci sono stati sorpassi li. Prato Rivazza invece è esaurito.
Se invece intendi il circolare quello lo vendono a nastro, non credo nemmeno abbia limite, ma con quello devi essere alle 7,30 davanti al cancello (cosa che io farò comunque visto che mi voglio fare un giro e di domenica è l'unico modo)
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,639
Reazioni
455
Medaglie
14
McLaren si riconfermerà anche a Imola? Spero di si per loro ma anche in qualche sviluppo della Ferrari.
 
Top