Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
pinnato in alto il link :ahsisi:

fino alla settimana scorsa non si poteva

menomale che rimane in questo ambiente
i rumor di pochi mesi fa lo davano per quasi certo in MotoGP al posto di Don Carmelo per la nuova era Liberty, a rovinare un ambiente già rovinato dalla stessa Dorna
(:trollface:)

Stroll inquadrato il più lontano possibile :galliani3:

Sti opening mi fanno proprio cagare. Zero epicità, gli unici due con la faccia giusta sono Alonso e Hamilton, gli altri sembrano lì per caso

McL interessata a Verstappen, secondo il De Telegraaf, prendete con le pinze :ahsisi:

McL interessata a Verstappen, secondo il De Telegraaf, prendete con le pinze :ahsisi:
McL sta parlando un po' con tutti dato che ieri ha avuto una chiacchierata con Russell, mi viene da pensare che un top stia puntando Norris ed i britannici stiano semplicemente sondando il terreno per non farsi trovare impreparati.
Ho letto in rete che vanzini stamane avrebbe parlato di possibile slittamento delle regole 2026 al 2027, secondo lui Cadillac come ci entra in F1 l'anno prossimo che non ha creato una vettura ad effetto suolo? Come fa Alpine che non ha più un team che produce motori e che per il '26 si affiderà a Mercedes? Motori diversi con forme ed ingombri diversi hanno bisogno di telai diversi. Ma in generale come fanno tutti quelli che hanno già abbandonato l'attuale generazione di vetture spostando il grosso del budget sulle nuove e tenendo solo il minimo indispensabile per i pezzi di ricambio delle vecchie?
Vogliamo parlare poi del fatto che questo porterebbe i team ad investire milioni su vetture che durerebbero solo 3 anni?

Detto ciò il titolo del topic va cambiato, essendo scaduto il termine per il toto F1 :leggi:

McL sta parlando un po' con tutti dato che ieri ha avuto una chiacchierata con Russell, mi viene da pensare che un top stia puntando Norris ed i britannici stiano semplicemente sondando il terreno per non farsi trovare impreparati.
Ho letto in rete che vanzini stamane avrebbe parlato di possibile slittamento delle regole 2026 al 2027, secondo lui Cadillac come ci entra in F1 l'anno prossimo che non ha creato una vettura ad effetto suolo? Come fa Alpine che non ha più un team che produce motori e che per il '26 si affiderà a Mercedes? Motori diversi con forme ed ingombri diversi hanno bisogno di telai diversi. Ma in generale come fanno tutti quelli che hanno già abbandonato l'attuale generazione di vetture spostando il grosso del budget sulle nuove e tenendo solo il minimo indispensabile per i pezzi di ricambio delle vecchie?
Vogliamo parlare poi del fatto che questo porterebbe i team ad investire milioni su vetture che durerebbero solo 3 anni?

Detto ciò il titolo del topic va cambiato, essendo scaduto il termine per il toto F1 :leggi:
grazie, correggo, volevo farlo stamattina
tornando al discorso, è vero ieri stavano parlando con Russell, dici che qualcuno punti su Piastri o Norris?
invece quella del 2026 è l'ennesima vanzinata per cercare nuovi follower social

grazie, correggo, volevo farlo stamattina
tornando al discorso, è vero ieri stavano parlando con Russell, dici che qualcuno punti su Piastri o Norris?
invece quella del 2026 è l'ennesima vanzinata per cercare nuovi follower social
Su Norris, Piastri è stato appena rinnovato per cui per un po' nessuno dovrebbe puntarlo (sicuramente ci sarà una penale in caso di rescissione anticipata da pagare). Credo che questa stagione sarà cruciale per l'inglese, se non avrà risolto i problemi di gestione della pressione gli daranno il ben servito (è inutile avere la vettura migliore se il tuo pilota fa errori di nervosismo, Vettel ha perso campionati per livelli di stress minori)

Mi ero perso queste parole dette sabato, non domenica, da Russell sulla Mclaren
“Sono molto avvantaggiati, perché possono interrompere lo sviluppo già ora e dedicarsi completamente al 2026, perché sarà difficile colmare questo divario”.

come nel 23 disse dopo la gara in Bahrain che RB vincerà tutte le gare, ci ha preso quasi eccetto Singapore

si parla di andare in Thailandia nel 2027, Domenicali è andato a fare visita a Bangkok
ma il tracciato che vogliono proporre è cittadino nelle strade di Bangkok

Bomba di AMuS: la FIA ha messo su un gruppo di lavoro per la prossima generazione di motori V10 aspirati.
La vita utile della prossima gen di motori era prevista per 5 stagioni, ma pare che a causa delle problematiche che hanno questi motori (e costi spropositati) la vogliano ridurre a 3 stagioni, quindi solo 26-27-28 e dal 29 nuova gen con i V10 a biofuel

Probabilmente questa era la roba che aveva captato Vanzini ma come sempre non aveva capito una sega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro