- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,598
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho sentito di swapMa Lawson torna in VCarb o ci va Iwasa?
Francamente penso che sia frutto delle circostanze, hanno fatto la loro gara, nelle loro possibilità, ma quelli avanti si sono suicidatiHaas è la sorpresa di questo inizio stagione devo dire
Williams era scontato
anche un 40% di loro merito ce lo mettoFrancamente penso che sia frutto delle circostanze, hanno fatto la loro gara, nelle loro possibilità, ma quelli avanti si sono suicidati
Basta guardare anche Antonelli, fortunato, e bravo a non fare errori, in Australia, ha fatto la sua gara senza acuti né errori in Cina, 22 punti
La Williams sì. La Haas no.Nel frattempo Haas e williams scalano la classifica, in 2 gare hanno fatto meglio che in tutta la scorsa stagione
Come ho detto ieri subito dopo la gara
Giusto, con Haas avrei dovuto dire che stanno già messi meglio rispetto alla scorsa stagione a questo punto, certo che se continuano così finiranno comunque meglio che nel '24La Williams sì. La Haas no.
In ogni caso la Williams si vedeva dai test che ha fatto progressi (nonostante l'inizio non troppo brillante di Sainz). Haas invece dopo un pessimo primo gran premio è tornata ad un buon livello.
Le vere delusioni, almeno in queste due gare, sono state Alpine e direi Aston Martin. Quest'ultima ha anche fatto dei punti in realtà, ma con tutti gli investimenti fatti dovrebbe essere ad un livello decisamente superiore. Non sono sicuro basterà Newey per farli tornare là davanti.
Gli investimenti del '24 e del '25 di AM sono tutti in ottica '26La Williams sì. La Haas no.
In ogni caso la Williams si vedeva dai test che ha fatto progressi (nonostante l'inizio non troppo brillante di Sainz). Haas invece dopo un pessimo primo gran premio è tornata ad un buon livello.
Le vere delusioni, almeno in queste due gare, sono state Alpine e direi Aston Martin. Quest'ultima ha anche fatto dei punti in realtà, ma con tutti gli investimenti fatti dovrebbe essere ad un livello decisamente superiore. Non sono sicuro basterà Newey per farli tornare là davanti.
Se pensi che la dentro ci lavora Genè tutto è possibilenon è che questi assemblando le parti abbiamo preso per errore alcune parti del retrotreno scartate dalla 24?![]()
questo riguarda le voci di anticipare il cambio regolamenti 2030 al 2028Come ampiamente prevedibile Audi ha già messo il veto al ritorno dei v10 aspirati con minaccia di lasciare il circus.
Onestamente se prima non cambiano le regole a livello europeo e se il mercato del resto del mondo non vira verso motori "vecchi" con carburanti "nuovi" nessuno vorrà investire milioni in motori la cui tecnologia non risulti poi commerciabile in strada