Ufficiale [F1] Stagione 2025

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La RB con cui ha fatto la shakedown Lawson comunque era palesemente la RB20.
Sono così sicuri di se che vanno ai test quindi senza neanche aver fatto girare un minuto la macchina nuova, come anche gli anni scorsi del resto.
La cosa veramente stupida è che la spaccino per RB21 nelle comunicazioni, è una mancanza di rispetto abbastanza pesante verso chi li segue. Ma dite solo che girate con la macchina vecchia e basta, senza prendere in giro la gente.
 
La RB con cui ha fatto la shakedown Lawson comunque era palesemente la RB20.
Sono così sicuri di se che vanno ai test quindi senza neanche aver fatto girare un minuto la macchina nuova, come anche gli anni scorsi del resto.
La cosa veramente stupida è che la spaccino per RB21 nelle comunicazioni, è una mancanza di rispetto abbastanza pesante verso chi li segue. Ma dite solo che girate con la macchina vecchia e basta, senza prendere in giro la gente.
Siamo a questi livelli? Ammazza :facepalm:
 
Si si sono terribili, ora non ho visto gli altri ma le correzioni sono al momento tante. Vediamo se è solo un problema di assetto
Post automatically merged:

Meglio Mer nell'uscita di curva e in inserimento, sembra più stabile
 
Si si sono terribili, ora non ho visto gli altri ma le correzioni sono al momento tante. Vediamo se è solo un problema di assetto
Post automatically merged:

Meglio Mer nell'uscita di curva e in inserimento, sembra più stabile
Toccano tantissimo con il fondo, c'è da sperare che stiano provando qualcosa di ultra estremo perché al momento Ferrari e Aston sono a spanne le peggiori in pista come stabilità
 
Toccano tantissimo con il fondo, c'è da sperare che stiano provando qualcosa di ultra estremo perché al momento Ferrari e Aston sono a spanne le peggiori in pista come stabilità
A livello meccanico, sospensioni, Ferrari la vedo sempre in difficoltà per la gestione, sopratutto quando cambiano da una configurazione ad un'altra. Le servono almeno 2/3 stagioni per raggiungere gli avversari
 
McLaren diametralmente opposta rispetto a Ferrari invece, precisissima ,stabilissima, un rasoio

Anche Mercedes benissimo per ora.
 
bisogna vedere nel pomeriggio con Leclerc

Kimi intanto buone sensazioni ad occhio girando con la W16
 
Finita la prima mattina
Ok che non sono indicativi, ma diciamo che l'esordio di Ferrari e RB sono stati tutt'altro che positivi, mentre McLaren e Mercedes sembrano già a posto dai primissimi giri
 
il giro che ha fatto Leclerc poco fa è stato a dire quasi perfetto con 0 se non pochissime correzioni
 
Leclerc enormemente meglio, probabilmente o provavano assetti estremi (e ci sta visto quanto toccava il fondo) o Hamilton deve ancora prendere le misure

Speriamo la prima
 
infatti questo dice Federico Albano

Giro di #Leclerc ottimo, non tanto per il tempo che non conta nulla, ma perché il bilanciamento è andato indietro come doveva. La #SF25 è passata da cavallo imbizzarrito di stamane a una bella neutralità efficace. Il fatto che a problema che si pone ci sia rimedio disponibile è un buon segno per la #Ferrari, la macchina evidentemente risponde in linea con le aspettative alle modifiche di assetto pensate e messe in opera. Questo mostra comunque che ci vuole parecchia calma nel giudicare quello che si vede (anche perché se poi i top sono in una manciata di centesimi, le differenze non le possiamo apprezzare finché non spingono a tutta) #F1 #F1Testing

intanto Blackout in tutto il paddock e bandiera rossa, colpa di Bobbi che mette in carica il suo telefono :asd:
--
photo_5906682503316489272_x.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top