Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Maledetto il giorno della F1 sui social. Scimmie che non capiscono un H commentare negativamente dei test.

vabbè lato social non ne parliamo, mi viene male a leggere sotto i post di Sky F1

ottimo fin qui quello che vedo da parte di Hamilton
ma anche Sainz con la Williams li non è male

Non sto riuscendo a seguire tantissimo :dsax: c'è già una vaga idea dei valori in campo?

Hamilton martello stamani, ma la sensazione è che queste gomme siano veramente di marmo

La flessione delle ali frontali di AM e McL è assurdamente ampia
Post automatically merged:

Strano che la Ferrari giri con una cofano motore asimmetrico pre le prese d'aria. No bene

Ultima modifica:
Più o meno sembra la stessa situazione del 2024. McLaren nettamente prima forza (al posto di RB) con Ferrari seconda con un distacco di diversi decimi. Ferrari ha più potenziale nella stagione rispetto a anno scorso però, vediamo, ma i livelli delle auto mi sembrano abbastanza delineati, poi possono entrare in gioco mille variabili (come successo nella scorsa stagione)

Il long run di Norris però è obbiettivamente da de profundis, ma lo erano anche quelli di Verstappen un anno fa

Haas con zero sviluppi cosa gira a fare lo sanno solo loro.
Sono solo test, valgono poco, magari testavano cose specifiche eccetera, ma porca miseria se devi girare 3,7 e 5.0 secondi più lenti tanto vale non girare neanche.
Sono distacchi che non si vedono da una quindicina d'anni eh :dsax:

Comunque la nuova grafica è terribile, mi piacerebbe sapere chi l'ha concepita.
Sembra ci sia sempre bandiera rossa :asd:
Bastava metterlo tono su tono

Io che guardo i tempi di oggi
Black Widow Avengers GIF

Mi alzo, mi collego, mi preparo un caffè e vedo la HAAS che perde un pezzo in pista :ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro