Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
stavo per postare io sulle sprint 2026, visto che non avevo visto ancora nulla.. mi hai anticipato di qualche secondo.
sprint a Singapore, per recuperare l'edizione 2017 che non si è corsa?

Oppure perché essendoci molte frenate possono ricaricare di più la batteria ed evitare lo scempio che vedremo a Monza o Spa :asd:

stavo per postare io sulle sprint 2026, visto che non avevo visto ancora nulla.. mi hai anticipato di qualche secondo.
sprint a Singapore, per recuperare l'edizione 2017 che non si è corsa?
Raga è sempre una questione di soldi, chi paga le ottiene.
Ai tifosi non piacciono, a Liberty ed ai circuiti piacciono perché portano più gente in tribuna al venerdì e sabato.
Il fatto che shangai e miami le facciano da 3 anni di fila è segno di come gli organizzatori stiano spingendo forte per averle, scommetto che pure Monaco pagherebbe volentieri per averle tutti gli anni, ma data la natura del circuito che rende la cose abbastanza inutile hanno rimediato in altra maniera, con 2 rinnovi nel giro di pochi mesi ed a prezzi "calmierati" rispetto a quello che domenicali chiede ai circuiti meno graditi
Post automatically merged:

Oppure perché essendoci molte frenate possono ricaricare di più la batteria ed evitare lo scempio che vedremo a Monza o Spa :asd:
Comunque macchine leggermente più piccole potrebbero dare un po' più di spettacolo nei cittadini, anche a Monza dove la sede stradale è stretta per gli standard attuali

Sarò monotono ma tutte queste regole introdotte una ventina d'anni fa per abbassare i costi andrebbero cancellate per due motivi 1) i team oggi guadagnano mooooooolti più soldi di 20 anni fa 2) esiste il budget cap, oltre a quello non si può andare, quindi che i team siano liberi di spendere quei soldi come cazzo gli pare

poi fanno calendari con trasferte assurde europa-usa-europa-usa
lo sappiamo

simulazioni Pirelli fino ad ora che non varranno nulla appena le macchine faranno i primi test :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro