Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
10 anni di lamentele tutte uguali. Vanzini sempre a dire "i piloti vogliono spingere, i piloti vogliono gomme che durano, le gare saranno più interessanti, 50 giri da qualifica, battaglie su battaglie".
Ora le gomme sono di marmo, i pit stop mancano, i sorpassi diminuiscono gara dopo gara ed oggi Russell finalmente s'è fatto sentire dicendo che queste gomme non hanno degrado e sono la causa della mancanza di spettacolo.
Fan**lo vanzini e tutte le capre che ripetono a pappagallo quelle che dice in tv :asd:
Vi meritate queste gomme e queste gare.

Scopro ora di essere stato bannato da quella pagina di mentecatti pezzenti la cui lingua inizia dove l'intestino di Leclerc finisce :sard:
Ecco perché sono mesi che fb non mi mette i loro post deliranti pro leclerc nella home di FB.
Godo

penso per la superlicenza
perchè non è pilota da f2

In realtà
esatto, è un percorso obbligato quello della F2 per la superlicenza, dato che l'Indycar non è un campionato FIA
L'indy comunque fornisce punti per la superlicenza, solo che il campionato che ne dà di più è la F2
Ne discutevo con chinchero 2 settimane fa su twitch di sta cosa, sul fatto che andrebbero fatti aggiustamenti ai punti erogato e chinchero ha concordato che si dovrebbe fare qualche modifica

4040403020108643
40302010864321
[td][/td]​
Questi i punti che i campionati danno, i piazzamenti in F2 pagano meglio che in Indy
Negli ultimi 3 anni se non mi sbaglio Herta ha collezionato 34 punti, in F2 con gli stessi piazzamenti ne avrebbe fatti 49 e per correre in F1 ne servono 40

che poi per me la indy vale di piu della f2

tra le monoposto per me dopo la f1 viene quel campionato come difficoltà prestigio etc etc.

Marko ha parlato di un presunta arma segreta (aggiornamento probabilmente) che hanno pronto ma non sa quando lo porteranno.

io ho sentito di un nuovo fondo
Ed io ho letto che forse rischiano di sforare il budget.
Ci sta sforare il budget per vincere un titolo, ma non se sei alla vigilia di un grosso cambiamento ed una multa e/o penalità ti rallentasse lo sviluppo l'anno dopo

Ed io ho letto che forse rischiano di sforare il budget.
Ci sta sforare il budget per vincere un titolo, ma non se sei alla vigilia di un grosso cambiamento ed una multa e/o penalità ti rallentasse lo sviluppo l'anno dopo
eh appunto, il jolly catering se lo sono già giocati

eh appunto, il jolly catering se lo sono già giocati
Tra l'altro gira sempre di più la voce secondo cui sarebbero vari ad aver sfiorato il cap di cui almeno un team uno sforamento importante, ed infatti ancora non sono usciti i numeri sull'anno precedente, l'anno scorso uscirono a settembre, a memoria.

Tra l'altro gira sempre di più la voce secondo cui sarebbero vari ad aver sfiorato il cap di cui almeno un team uno sforamento importante, ed infatti ancora non sono usciti i numeri sull'anno precedente, l'anno scorso uscirono a settembre, a memoria.
La "polemica" /stranezza/ magagna sui tempi allungati rispetto alla stagione precedente la sta portando avanti anche il vanzini nazionale sui social
Rumor, da prendere con le pinze ovviamente, parlano di Aston e McLaren

Infatti
È strano, siamo quasi a novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro