- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,591
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo le cagate che ho detto e fatto, una dietro l'altra, la mia immagine tra i tifosi di F1 è calata enormemente. Fammi dire qualcosa che possa risollevarla.![]()
Sorpresa, Ben Sulayem riapre ai motori V10: "Sì, con carburanti sostenibili"
Il presidente della FIA ha espresso sui social un pensiero destinato ad alimentare grande discussione all'interno del Circuswww.formulapassion.it
ah
ma anche per i costi che sono schizzati da paura negli ultimi anniL'importante è mollare l'ibrido, non per una questione da boomer ma per il fatto che le batterie aggiungono veramente troppo peso alle macchine, non si possono vedere F1 che pesano 800 kg
Nah, io lo terrei, anche solo per i passi da gigante che ha fatto fare al mercato stradale, non so se avete presente l'enorme balzo avanti che ha fatto la tecnologia dal 2014, anno di introduzione in F1, se non ci fosse stata la f1 a spingere non ho idea dei tir (inteso vetture con pesi e prestazioni da tir) che ci troveremmo a guidare ora ora.ma anche per i costi che sono schizzati da paura negli ultimi anni