- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,590
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che sarebbe successa comunque anche senza petroldollari, un po' da quando hanno scazzato l'asfalto la pista ha un tipo di consumo delle gomme molto diverso dalla maggior parte delle altre piste (motivo per cui i marble lì sono spariti) quindi non è indicativa del comportamento delle vetture nella maggior parte delle gare, un po' perché col calendario più lungo e test anticipati ultimamente succede sempre più spesso di trovare neve in pista, o comunque un asfalto ed un'aria troppo freddi per valutare le prestazioni delle vetture durante la stagione, fatta in larga parte di piste con asfalti che vanno dal caldo al bollente ed aria decisamente più calda (e sappiamo bene quanto le vetture degli ultimi 10 anni siano particolarmente sensibili a variazioni di soli 5 gradi, figuriamoci di 30)Per fortuna ormai il Bahrain è diventata terra di test ufficiale, una delle poche cose buone portata dai petroldollari in F1.
I piloti F1 seguiranno a ruota?
Tuttavia, per quanto non abbia funzionato al 100%, la loro vettura dell'anno scorso era super estrema e decisamente non convenzionale e non è neanche andata male, considerando che Perez non è un pilotaLa Redbull ha praticamente cestinato la RB20 ed è tornata a una macchina molto più simile alla RB19
Prenderlo scontato su Steam dopo esserselo fatto sfuggire a gratis su Epic non ha molto senso.![]()
Analisi tecnica Mercedes 2025: niente pull rod, occhio alle novità nascoste
Analisi: la nuova W16 presenta tante novità aerodinamiche, ma quelle sottopelle sono altrettanto importanti. Ecco perchéwww.formulapassion.it
edit: questa settimana c'è F1 manager 24 in sconto su steam a 12 euro
Anno scorso lo misero in promozione annuale a 8 euro mensili, ma circa a metà con un cambio unilaterale di condizioni lo portarono a 15 (non so se avevi possibilità di recesso o dovevi pagare e zitto), quindi anche a prenderlo a quella cifra non hai garanziePrenderlo scontato su Steam dopo esserselo fatto sfuggire a gratis su Epic non ha molto senso.
Il gioco è gradevole, ci sono tanti aspetti da gestire, io comunque c'ho addosso una sfiga che manco Trulli, gara 2 verstappen a muro, gara 3 verstappen 3 posizioni per impeeding nelle libere ed entrambi i piloti dnf, gara 4 Cina con la sprint, entrambi i piloti eliminati in q3 per impeeding altrui non punito (però con uno sono arrivato lo stesso quarto con una strategia della madonna)
Tornando in tema stavo valutando l'idea di farmi il pacchetto sport di Now che mi costa meno che metterlo su decoder, ma figa 15€/mese con permanenza minima 12 mesi, cazzo mi frega di pagare l'inverno, col cazzo che glielo pago.
Ma non fanno mai promozioni?
Un mesetto fa c'era il pass sport a 10.99, con visione disponibile su un unico dispositivo al contrario dei 14,99 su due dispositiviPrenderlo scontato su Steam dopo esserselo fatto sfuggire a gratis su Epic non ha molto senso.
Il gioco è gradevole, ci sono tanti aspetti da gestire, io comunque c'ho addosso una sfiga che manco Trulli, gara 2 verstappen a muro, gara 3 verstappen 3 posizioni per impeeding nelle libere ed entrambi i piloti dnf, gara 4 Cina con la sprint, entrambi i piloti eliminati in q3 per impeeding altrui non punito (però con uno sono arrivato lo stesso quarto con una strategia della madonna)
Tornando in tema stavo valutando l'idea di farmi il pacchetto sport di Now che mi costa meno che metterlo su decoder, ma figa 15€/mese con permanenza minima 12 mesi, cazzo mi frega di pagare l'inverno, col cazzo che glielo pago.
Ma non fanno mai promozioni?
Purtroppo a livello di costi ed obblighi sono abbastanza stronzi.Anno scorso lo misero in promozione annuale a 8 euro mensili, ma circa a metà con un cambio unilaterale di condizioni lo portarono a 15 (non so se avevi possibilità di recesso o dovevi pagare e zitto), quindi anche a prenderlo a quella cifra non hai garanzie
Immagino che comunque i 2 dispositivi debbano stare nello stesso nucleo familiare, come Disney ed altre compagnie da qualche tempo a questa parteUn mesetto fa c'era il pass sport a 10.99, con visione disponibile su un unico dispositivo al contrario dei 14,99 su due dispositivi
Prima di rinnovare con Sky cercavo qualcuno per smezzarlo
No, o almeno le faq dicono di noPurtroppo a livello di costi ed obblighi sono abbastanza stronzi.
Se il tempo minimo fosse che so, 6 mesi, mi farei molti meno problemi, 12 mesi obbligatori sapendo che 4 mesi mi fa la muffa mi girano le palle
Post automatically merged:
Immagino che comunque i 2 dispositivi debbano stare nello stesso nucleo familiare, come Disney ed altre compagnie da qualche tempo a questa parte