- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,596
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ferrari è prima nel campionato dei poveri insomma, pole + vittoriaSì beh, questa tabella sarebbe diversa se fossero incluse anche le sprint e relative qualifiche che a casa mia sono comunque gare e non sessioni a parte
E non dovrebbero saltare teste per questo disastro?
Non è l'inter di MorattiE non dovrebbero saltare teste per questo disastro?
PeccatoNon è l'inter di Moratti![]()
L' ultima persona in Ferrari ad avere un briciolo di dignità visti i risultati è stato Domenicali, dopo tutti incollati alla poltrona come nulla fosseE non dovrebbero saltare teste per questo disastro?
Un po presto per meE non dovrebbero saltare teste per questo disastro?
La stagione è già compromessa, e la doppia squalifica resterà negli annali, eppure è stata accolta come nulla fosse, nessun responsabile, nessuno ci ha messo la faccia, niente di nienteUn po presto per me
Il vero problema è stato questo: cambiare così tanto all'ultimo anno di un ciclo di regole tecniche immutate.La stagione è già compromessa, e la doppia squalifica resterà negli annali, eppure è stata accolta come nulla fosse, nessun responsabile, nessuno ci ha messo la faccia, niente di niente
Fred Binotto ha addirittura rinnegato i proclami non dico di vittoria ma di lotta al vertice, dicendo che hanno fatto tutto i giornali e la stampa
Dispiace dirlo ma è un team di serie B attualmente, a 560 gradi
Visualizza allegato 19730
ma io mi domando, Piero Ferrari non ha potere decisionale?Finché ci sarà Elkann la musica sarà questa, mettetevi il cuore in pace.
Piero Ferrari non vale l’ossigeno che respirama io mi domando, Piero Ferrari non ha potere decisionale?
Zero.ma io mi domando, Piero Ferrari non ha potere decisionale?
Non ci sarà nessun nuovo fondo, domenica certamente, per questi altri 2 gpIl vero problema è stato questo: cambiare così tanto all'ultimo anno di un ciclo di regole tecniche immutate.
Gli altri conoscono la vettura a menadito e la sfruttano al 100%, Ferrari deve imparare da zero e non ha il tempo, soprattutto se inizi la stagione con melbourne, il famoso circuito atipico per eccellenza dove piove pure, cina con subito la sprint e niente tempo per girare nelle libere (che li ha portati ad azzeccare subito l'assetto di culo ma poi stupidamente a cambiarlo per paura del graining non contando che la pista s'era gommata nella sprint) e poi Suzuka, circuito ostico da sempre dove o parti davanti o preghi nella pioggia.
Adesso arriva il Bahrain dove finalmente potranno fare una comparazione diretta tra i test e gli assetti che usano oggi + il nuovo fondo e magari inizieranno davvero a capire se stanno prendendo la direzione giusta o se in queste gare hanno preso quella sbagliata e devono cambiare qualcosa.
Hai postato tu la notizia secondo cui il fondo rivisto arriva in bahrainNon ci sarà nessun nuovo fondo, domenica certamente, per questi altri 2 gp
A meno di stravolgimenti dettati dalla disperazione di portare roba il prima possibile, molto prima del previsto con tutte le conseguenze del caso
Ma come ho già detto non sai a chi credere, visto che chi parla, dei ferraristi, dice 3 cose diverseHai postato tu la notizia secondo cui il fondo rivisto arriva in bahrain
Nugnes ieri nel report dopo gara che fanno in tarda mattinata su YT ha detto che il fondo verrà portato a Imola, e che qualcuno ha diffuso erroneamente le voci che veniva portato qui in BahrainHai postato tu la notizia secondo cui il fondo rivisto arriva in bahrain