Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho deciso di lasciare il foro di cui non sono più soddisfatto della gestione, saluto voi visto che è la sezione che ho più frequentato, è stato un piacere seguire la F1 con voi (si, anche con Luca nonostante i disaccordi :asd: ) e un gran dispiacere non aver visto insieme un mondiale Ferrari!

Un saluto a tutti!
Potresti avere delle sorprese stile 2024 se decidessi di restare.
Ma non lo garantisco al 100% :dsax:
Se per gestione intendi l'altra sezione che frequenti beh lo capisco :draper:
Scrivi meno di là e di più di qua

Ciao ragazzi, ho deciso di lasciare il foro di cui non sono più soddisfatto della gestione, saluto voi visto che è la sezione che ho più frequentato, è stato un piacere seguire la F1 con voi (si, anche con Luca nonostante i disaccordi :asd: ) e un gran dispiacere non aver visto insieme un mondiale Ferrari!

Un saluto a tutti!

dispiace, anche parlare di calcio era un piacere (raro ormai su questo forum :sard:)

un saluto! :galliani5:

ma si facciamo un altro cittadino da qualche paese sperduto

Scrivo poco ma leggo sempre questa sezione.. mi dispiace per la scelta di Velvet90, cancellare l'account è una scelta che ho sempre trovato un po' estrema, ma avrai avuto i tuoi buoni motivi.
Un saluto

dispiace vederla saltare ma non si può fare altrimenti prima o dopo

Di 2+1 si mormora

Sempre più difficile per volontà sua e di liberty
Post automatically merged:

Nessuno sentirà la mancanza di Imola.
L'Emilia ha i soldi e la volontà di tenere il gp e l'ha mostrato piùvolte, mentre per Monza è sempre un tira e molla dove Aci e stato devono mettersi di mezzo e raccattare rinnovi brevi, che se fosse per i leghisti in regione il circuito sarebbe fuori dal mondiale da una quindicina d'anni, per cui esiste il rischio di un'alternanza tra piste

Si vocifera un'offerta spaziale da parte di Stroll a Verstappen di 300M per 3 stagioni, potrebbe essere vero come potrebbero essere speculazione dopo la litigata di domenica tra agente di Max e Marko, mentre ormai sembrerebbe che Toto abbia deciso di rinnovare Russell che quest'anno va forte e costa parecchio meno.

Le ultime a parole non hanno aggiornato le macchine, quindi i guadagni arrivano da piloti migliori ed assetti perfezionati, AM invece paga gli aggiornamenti sbagliati del 24 che li hanno rallentati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro