- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,590
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti avere delle sorprese stile 2024 se decidessi di restare.Ciao ragazzi, ho deciso di lasciare il foro di cui non sono più soddisfatto della gestione, saluto voi visto che è la sezione che ho più frequentato, è stato un piacere seguire la F1 con voi (si, anche con Luca nonostante i disaccordi) e un gran dispiacere non aver visto insieme un mondiale Ferrari!
Un saluto a tutti!
Ciao ragazzi, ho deciso di lasciare il foro di cui non sono più soddisfatto della gestione, saluto voi visto che è la sezione che ho più frequentato, è stato un piacere seguire la F1 con voi (si, anche con Luca nonostante i disaccordi) e un gran dispiacere non aver visto insieme un mondiale Ferrari!
Un saluto a tutti!
Di 2+1 si mormoraè quasi sicuro il rinnovo di Russell perciò
Di 2+1 si mormora
Di 2+1 si mormora
L'Emilia ha i soldi e la volontà di tenere il gp e l'ha mostrato piùvolte, mentre per Monza è sempre un tira e molla dove Aci e stato devono mettersi di mezzo e raccattare rinnovi brevi, che se fosse per i leghisti in regione il circuito sarebbe fuori dal mondiale da una quindicina d'anni, per cui esiste il rischio di un'alternanza tra pisteNessuno sentirà la mancanza di Imola.
Quando cancelleranno Monaco potrai dire "ci hanno ascoltato"![]()
Calendario F1 2026: senza Imola la prima tappa in Europa sarà Monaco
Il giornalista Joe Saward sul suo blog ha anticipato alcune indiscrezioni circa il calendario 2026 di F1, non ci sarà Imolawww.formulapassion.it
ci hanno ascoltato
almeno è la prima in Europa così ce la leviamo subitoQuando cancelleranno Monaco potrai dire "ci hanno ascoltato"![]()