- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 18,723
- Reazioni
- 2,553
Offline
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non guardarliNuovi biglietti in vendita per Monza
non ho guardato i prezzi
volevo aggiungere "e mai li guarderò"Non guardarli
![]()
adesso impone il cammello rampante come stemma ufficialeSalamino è a Maranello, chissà perché
Visualizza allegato 20536
Per questo serve l' horner o Wollf di turno...Apprezzo gli sforzi di Red Bull, mai una volta che sia Ferrari a fare ste battaglie politiche.
Perché a Elkann non gliene ciava niente della F1Apprezzo gli sforzi di Red Bull, mai una volta che sia Ferrari a fare ste battaglie politiche.
Non era difficile da immaginareQui condivido ogni tanto le dichiarazioni di Sbinotto
![]()
Binotto: "In Ferrari vige il criterio del capro espiatorio come nel calcio"
Mattia Binotto, ex team principal della Ferrari, ha dichiarato che a Maranello vige il criterio del capro espiatoriowww.formulapassion.it
Dobbiamo analizzare i dati cit
Tutte queste battaglie finora non hanno portato a nulla.Apprezzo gli sforzi di Red Bull, mai una volta che sia Ferrari a fare ste battaglie politiche.
Vero, ma tra un silenzio tombale qualsiasi cosa accada ed una polemica quando c'è la minima occasione per farla paga più la seconda che la primaTutte queste battaglie finora non hanno portato a nulla.
E no, quella sulle ali non conta perché un po' tutti se ne sono lamentati, compresi chi come RB, Ferrari e Mercedes hanno sfruttato la cosa, senza riuscire ad arrivare ai livelli di McL.
Ma se gridi tutti i giorni al lupo al lupo fai la fine di Pierino che il giorno che vorrai fare una battaglia vera nessuno ti darà retta.
Per dirne una, mostrare foto di Verstappen che chiaramente fa un sorpasso illegale e spacciarlo come legale non aiuta![]()
Non mi pare che le polemiche in casa RB interne ed esterne abbiano portato a qualcosa, se non ad un calo generale di prestazioni ed una perdita di peso politico (e lo abbiamo visto con Verstappen che di colpo ha perso la "protezione" dall'alto).Vero, ma tra un silenzio tombale qualsiasi cosa accada ed una polemica quando c'è la minima occasione per farla paga più la seconda che la prima