Ufficiale [F1] Stagione 2025

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piastri o Verstappen non c' è differenza
Perez 100 punti li aveva fatti :sard:
 
beh Perez nel 2024 era partito bene
veniva da 3 P2 e 1 P3
 
Incredibile come in fin dei conti Perez stava facendo un gran lavoro :asd:
Beh per tutto il primo terzo di stagione Red Bull era ancora la stessa del 2023.
Poi sono stati sgamati e la macchina è tornata sulla terra, la McLaren è venuta fuori e Perez è scomparso con il solo Verstappen che ha saputo tenerla.
 
hanno perso la strada quando Newey ha deciso di andarsene, oltre a questo
nah
una macchina dominante non diventa da metà classifica così a caso, cosi come una macchina non recupera oltre un secondo grazie a "semplici" update
 
Ieri giornata di test TPC per Ferrari, Haas ed Alpine
 
nah
una macchina dominante non diventa da metà classifica così a caso, cosi come una macchina non recupera oltre un secondo grazie a "semplici" update
i meccanici per qualsiasi rogna riguardo il setup si facevano aiutare da Newey
 
Incredibile come in fin dei conti Perez stava facendo un gran lavoro :asd:
No bro fermo, forse hai già dimenticato che nelle prime gare del '24 RB era la vettura dominante e dominava con distacchi maggiori di quelli di McL quest'anno :asd:
Post automatically merged:

hanno perso la strada quando Newey ha deciso di andarsene, oltre a questo
Hanno sbagliato tutti gli aggiornamenti nel momento in cui Newey ha smesso di lavorarci, il famoso mago Wachè s'è rivelato tutto meno che mago
 
Detto ciò ero appunto passato per dire che stando a F1 insider Horny ha da poco perso potere decisionale, ora non potrà decidere tutto da solo ma ogni cosa dovrà passare attraverso il consiglio.
Vi avevo parlato varie volte l'anno scorso della lotta interna tra la metà austriaca, rappresentata da Marko e la proprietà tailandese guidata da Horny, sembra che la metà tailandese si sia stufata di vedere il team faticare ed abbia dato un ultimatum al manager inglese che se non riuscirà nelle prossime settimane a risalire la china potrebbe perfino venire accompagnato alla porta.

Cosa che imho sarebbe stupida e degna di gente che di sport non capisce una sega e ragiona di pancia (cosa che posso aspettarmi dai tifosi sui social e qui sul forum, non da una dirigenza, che a ragionare di merda finisce per fare cazzate tipo quella attuale del Milan), perché dopo anni di dominio ci può anche stare che nell'ultima stagione di un ciclo che si va a chiudere non porti a casa un titolo, la cosa davvero importante è partire bene col nuovo ciclo, inoltre penso che un anno storto si perdona a tutti, a maggior ragione a chi ha avuto un filotto di anni vincenti.
A furia di cambi e lotte interne il team rischia di trovarsi a metà griglia e rimanerci a lungo col nuovo ciclo.
Nota personale "serve uno che difenda l'indifendibile" ripetuto da anni come un mantra non sembra stia funzionando, né in pista né fuori :draper:
 
siamo punto a capo, levi la concomitanza Canada-Le Mans 24h, metti Barcellona al suo posto :facepalm2:
spero davvero salti Madrid per rinconfermare Imola recuperando il 2023 cancellata
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top