Ufficiale [F1] Stagione 2025

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Jo Bauer se non sceglie più Leclerc per le verifiche è il prossimo nel mirino del Ben
 
Zandvoort le uniche parti interessanti sono la prima e ultima curva
 
Zandvoort l'ha detta solo perché pista di casa, sa anche lui che è una merda :asd:
Eh ma già solo per quello è un parere che conta il giusto. Pure Imola (e Suzuka) vengono tanto osannate perché divertenti per i piloti e piste storiche ma spesso sono uscite fuori gare ben peggiori che in alcuni Tilkodromi nei deserti tanto criticati.
 
Eh ma già solo per quello è un parere che conta il giusto. Pure Imola (e Suzuka) vengono tanto osannate perché divertenti per i piloti e piste storiche ma spesso sono uscite fuori gare ben peggiori che in alcuni Tilkodromi nei deserti tanto criticati.
Imola dopo la modifica non è così male, alla prossima ri-asfaltatura devono solo allargare un pelo la sede stradale in alcuni punti per rendere i sorpassi più semplici e ci siamo
 
Zandvoort l'ha detta solo perché pista di casa, sa anche lui che è una merda :asd:
Zandvoort da guidare è una bomba in realtà, ci sta per un pilota dire che è una pista che gli piace.
Che poi le gare siano noiose è un altro discorso. Stesso identico discorso per Imola e Suzuka.
 
Zandvoort da guidare è una bomba in realtà, ci sta per un pilota dire che è una pista che gli piace.
Che poi le gare siano noiose è un altro discorso. Stesso identico discorso per Imola e Suzuka.
Suzuka non è più una bomba da anni causa troppo carico che rende semplice tenere le linee in curva, una volta era una bomba perché dovevi giocare tanto di piede e di sterzo. Zandvoort onestamente può essere divertente farci un paio di giri, ripeterla per 90 minuti è abbastanza tedioso, senza contare che appunto le gare fanno cagare.
È il classico circuito vecchio con sede stradale adatta a farci correre le 500 o le mini di una volta. Per quelle categorie probabilmente è un buon circuito, il problema è che essendo impiccato come design non puoi allargare la sede stradale, cosa che invece potrebbero fare ad Imola grazie ad un design più ampio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top