- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 18,792
- Reazioni
- 2,571
Offline
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per adesso non si mormora nientec'è qualcosa dietro?
Bei gusti fra Zandvoort ed Imola, soprattutto non includendo Monza. Pure su Suzuka ci sarebbe da discutere.
Zandvoort l'ha detta solo perché pista di casa, sa anche lui che è una merdaBei gusti fra Zandvoort ed Imola, soprattutto non includendo Monza. Pure su Suzuka ci sarebbe da discutere.
Eh ma già solo per quello è un parere che conta il giusto. Pure Imola (e Suzuka) vengono tanto osannate perché divertenti per i piloti e piste storiche ma spesso sono uscite fuori gare ben peggiori che in alcuni Tilkodromi nei deserti tanto criticati.Zandvoort l'ha detta solo perché pista di casa, sa anche lui che è una merda![]()
Imola dopo la modifica non è così male, alla prossima ri-asfaltatura devono solo allargare un pelo la sede stradale in alcuni punti per rendere i sorpassi più semplici e ci siamoEh ma già solo per quello è un parere che conta il giusto. Pure Imola (e Suzuka) vengono tanto osannate perché divertenti per i piloti e piste storiche ma spesso sono uscite fuori gare ben peggiori che in alcuni Tilkodromi nei deserti tanto criticati.
fattibile di 1mt al massimo in alcuni puntiImola dopo la modifica non è così male, alla prossima ri-asfaltatura devono solo allargare un pelo la sede stradale in alcuni punti per rendere i sorpassi più semplici e ci siamo
Zandvoort da guidare è una bomba in realtà, ci sta per un pilota dire che è una pista che gli piace.Zandvoort l'ha detta solo perché pista di casa, sa anche lui che è una merda![]()
Suzuka non è più una bomba da anni causa troppo carico che rende semplice tenere le linee in curva, una volta era una bomba perché dovevi giocare tanto di piede e di sterzo. Zandvoort onestamente può essere divertente farci un paio di giri, ripeterla per 90 minuti è abbastanza tedioso, senza contare che appunto le gare fanno cagare.Zandvoort da guidare è una bomba in realtà, ci sta per un pilota dire che è una pista che gli piace.
Che poi le gare siano noiose è un altro discorso. Stesso identico discorso per Imola e Suzuka.