- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,550
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli hanno aperto letteralmente i dischi ed ispezionati pezzo per pezzo, non parliamo di una complessa PU da 1milione di euro fatta di migliaia di pezzi, l'hanno dichiarata legale e nessuno dei mezzi ipotizzati da RB è stato trovato.No la FIA ha fatto sapere che quelle soluzioni sarebbero state eventualmente illegali, non c'è né conferma né smentita che McLaren stia utilizzando qualcosa del genere. D'altra parte parliamo della stessa FIA che nel 2019 non è riuscita a trovare la magagna nel motore Ferrari ed hanno dovuto fare un accordo segreto, figuriamoci se sono in grado di scoprire un dispositivo innovativo e non evidente come ad esempio il DAS.
Quella di Red Bull è una mezza vittoria / mezza sconfitta politica, visto che il ban arriverà solo dalla prossima stagione.
Il sud Africa ha passato la fase 1 di approvazionesi parla della Thailandia per il 2028 (nuovo circuito cittadino proposto a Bangkok)
Vietnam 2.0, circuito finito, strutture pronte, contratto cancellato e soldi buttati
Si parla anche di offerta monstre, di quelle che ti fanno chiudere tranquillamente le porte ai rinnovi di circuiti come Spa o Monza, tanto non offriranno mai 1,2 miliardi di dollari per far correre le F1si parla della Thailandia per il 2028 (nuovo circuito cittadino proposto a Bangkok)
Vietnam 2.0, circuito finito, strutture pronte, contratto cancellato e soldi buttati
Mi sa che è ancora prestoDomanda seria: dove posso restare aggiornato su quando inizieranno a vendere biglietti per Monza 2026?
Per ora ho seguito direttamente la pagina dell’autodromo
Eh sì, ma voglio essere pronto e sapere quando usciranno prima che effettivamente escanoMi sa che è ancora presto
Usciranno dopo il GP del '25Eh sì, ma voglio essere pronto e sapere quando usciranno prima che effettivamente escano
Ne resterà solo unoSulayem continua a licenziare gente