- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,579
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come uno schiavoDomani manda Bobbi al casello di Modena a vedere se passa
Quale sarebbe un nome grosso? Non dirmi le case automobilistiche che corrono in Formula 1Mi avessi tirato fuori un nome grosso e non cosworth almeno...
l'ultimo motore buono che hanno fatto per la F1 risale a quasi 50 anni fa per dio![]()
Ma stiamo parlando di formula1 e di motori di formula1, che ti dovrei nominare?Quale sarebbe un nome grosso? Non dirmi le case automobilistiche che corrono in Formula 1
Post automatically merged:
Intanto Horner silurato dalla Red Bull
Secondo me è come dire ad una persona che chiede "Mi serve un auto per il fuoristarda, cosa mi consiglia?" L'altra risponde: "Prendi un SUV, una mercedes GLE oppure una Porsche Cayenne Turbo S magari",Ma stiamo parlando di formula1 e di motori di formula1, che ti dovrei nominare?
Comunque piqued Jr s'è fatto scappare che max correrà in Mercedes l'anno prossimo
Dopo aver visto questo è certoComunque piqued Jr s'è fatto scappare che max correrà in Mercedes l'anno prossimo![]()
Pettinarsi i capelliMa sto Mekies sa fare qualcosa?
Che poi la colpa più grossa ce l'ha ancora Horner che non solo ha fatto scappare gente e bruciato piloti, ma ha pure condannato RB a fare anni di gavetta come motorista nelle retrovie, con i costi spaziali che ne derivano e le entrate che ovviamente caleranno.Tra un team principal che non ha mai combinato niente di buono e Verstappen che se ne va (ormai quasi sicuro dopo la gaffe di Piquet) direi che Red Bull è condannata a sprofondare nei bassifondi della classifica.
A giudicare dalle foto che girano direi di no.Pettinarsi i capelli
Forse
Sì ma questo non c'entra col discorso iniziale, tu dici che fare motori di F1 costa molto meno di quello che viene stimato dagli esperti perché la cosworth che fa motori molto più semplici di quelli di F1 e pure meno buoni (meno efficienti, meno potenti, meno resistenti) li fa a costo minoreSecondo me è come dire ad una persona che chiede "Mi serve un auto per il fuoristarda, cosa mi consiglia?" L'altra risponde: "Prendi un SUV, una mercedes GLE oppure una Porsche Cayenne Turbo S magari",
Io invece le consiglio un Granadier.
Con la prime due hai la sensazione di poter fare tutto, ma al primo guado di 30 cm il rischio che da lì non ne esci è abbastanza alto, cosa che con la Ineos non accade, con il teleaio a longheroni l'offroad è il suo habitat.
Ma lo sarebbe di più farlo con Kimi dopo che gli hai pagato tutta la carriera e che una volta arrivato in F1 ha dimostrato di essere subito veloce.Per me é assurdo mettere alla porta un pilota come Russel.
quelli di Hammertime hanno scritto un papiro3hr fa max è atterrato ad Olbia e guarda caso pure Wolff è in zona per un week end di vacanza.
Molto di più per trovare gli ultimi competitivi tra l'altro.quelli di Hammertime hanno scritto un papiro
motori cosworth economici e di facile installazione ma bisogna andare indietro di 30 anni
Infatti la discussione era nata da un possibile ritorno dei vecchi motori e non di moduli ibridi che sono molto più complessiquelli di Hammertime hanno scritto un papiro
motori cosworth economici e di facile installazione ma bisogna andare indietro di 30 anni
Sì ma questo non c'entra col discorso iniziale, tu dici che fare motori di F1 costa molto meno di quello che viene stimato dagli esperti perché la cosworth che fa motori molto più semplici di quelli di F1 e pure meno buoni (meno efficienti, meno potenti, meno resistenti) li fa a costo minore![]()
Ed io ti ricordo che negli ultimi anni in cui stava in F1 equipaggiava giusto le vetture di fondo schieramento con motori poco affidabili e poco potenti, quindi anche a parità di condizione facevano roba che costava meno, ma valeva anche meno.Infatti la discussione era nata da un possibile ritorno dei vecchi motori e non di moduli ibridi che sono molto più complessi
In un eventuale ritorno al V8![]()