Ufficiale [F1] Stagione 2025

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quella merda di Domenicali ha annunciato che dal 2027 ci saranno più sprint...

simon cowell facepalm GIF
ma perchèèèè :facepalm2:

Ed ha ribadito che il venerdì è importante per gli ingegneri ma noioso per il pubblico
mal che vada non cancellano le PL1-PL2 ma smetteranno di trasmetterle
e i cancelli per il pubblico si apriranno sabato

ipotesi che spero di non vedere

mal che vada non cancellano le PL1-PL2 ma smetteranno di trasmetterle
e i cancelli per il pubblico si apriranno sabato

ipotesi che spero di non vedere
Non succederà mai perché nessun circuito recupera i soldi chiesti da Liberty in soli due giorni e se alzano ulteriormente i costi le tribune resteranno vuote. Domenicali comunque è un coglione, mi chiedo come possa uno così scarso essere in quella posizione. In Ferrari ha fatto schifo, in Liberty chi dice che sta facendo bene non sa che ha semplicemente ereditato una F1 che era già in salute ed in crescita anno dopo anno prima della sua nomina, ma è innegabile che se avesse via libera ad attuare tutte le sue proposte la F1 morirebbe in 5 anni.
Lui rischia di far crollare la F1 com'è crollata la Indy in america in passato per intenderci

Ricordo che ne avete parlato qui qualche tempo fa..Vanzini ha confermato che ha un tumore.

Ricordo che ne avete parlato qui qualche tempo fa..Vanzini ha confermato che ha un tumore.
ho letto questa mattina, a gennaio deve sottoporsi ad un intervento chirurgico, speriamo in bene, possa piacere o come come commentatore, ma bisogna dargli forza

pur non apprezzando il suo modo di lavorare spiace a livello umano
speriamo si riprenda

Mi spiace molto per Vanzini, era già nell'aria da tempo e purtroppo arrivata la conferma. Ho conosciuto lui di persona per due chiacchiere a Monza, un uomo gentile e grande appassionato del motorsport. Spero si riprenda.

Helmut Marko dovrebbe lasciare RB a fine anno, non ancora confermato però

Helmut Marko dovrebbe lasciare RB a fine anno, non ancora confermato però
Non ricordo se il contratto scadeva quest'anno o l'anno prossimo, in ogni caso si parla di non rinnovo, che era già nell'aria da un anno circa, le sue ultime uscite scomposte dovrebbero confermare ulteriormente i rumors.
Anche lui come Horner non ha più mezzo amico nel paddock, se dovesse restare è solo per aver spalleggiato la famiglia Verstappen nella guerra con Horner ed aver ricevuto indietro lo stesso supporto dai Verstappen.
Ma che questo supporto arrivi, in una situazione di rinnovo di Max in bilico e legato alle prestazioni 2026 (probabilmente scarse causa motore autoprodotto) dubito che arrivi

già tempo di test Pirelli oggi con le mule car (auto con specifiche aerodinamiche 2026 su base 2025, sviluppata solo per i test)
Beganovic proverà la nuova sospensione posteriore 2026

per Mercedes dovrebbe esserci Vesti per i test oltre ai titolari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro