- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 3,504
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si esatto, avevano a disposizione oggi 15km al massimo da percorrere secondo il nuovo regolamento, idem le altre squadre che hanno fatto il primo shakedown a Imola e Silverstone hanno dovuto rispettare questa regolaSecondo Sky si è fermato di proposito per non "sprecare" km
volevano riproporre una livrea visivamente simile a quella della 312T, ma non ci sono riusciti.A vedere i big account del motorsport questa livrea Ferrari mette tutti d'accordo, non piace! O tutta rossa con ali e fondo neri o quel pezzo bianco tutto nero.
Il bianco buttato così sopra solo per favorire (la visibilità) di quel simbolo HP (piazzato pure in halo) è un pugno in un occhio, cioè se guardo questo onboard sopra mi viene in mente piu a McLaren di Senna che una Ferrari.
volevano riproporre una livrea visivamente simile a quella della 312T, ma non ci sono riusciti.
A me sembra una Toyota degli anni 2000 o un'Alfa Romeo di fine anni '10A vedere i big account del motorsport questa livrea Ferrari mette tutti d'accordo, non piace! O tutta rossa con ali e fondo neri o quel pezzo bianco tutto nero.
Il bianco buttato così sopra solo per favorire (la visibilità) il simbolo HP (piazzato pure in halo) è un pugno in un occhio, cioè se guardo questo onboard sopra mi viene in mente piu la McLaren di Senna che una Ferrari.
A me sembra una Toyota degli anni 2000 o un'Alfa Romeo di fine anni '10
sicuramente alcuni di voi conoscono FUnoAT
ecco cosa è accaduto stamane al loro sito web:
sto cercando di capire (Binotto docet) perchè fare una mossa del genere
credo ci sia di mezzo la ricerca di accrediti

il link adesso funziona correttamenteDura commentare se non ci dici che è successo, il link dice che la pagina non esiste
EDIT: però quotando il tweet la pagina appare![]()
Togliere un concorrente di mezzo e dirottare su di te i suoi click, quindi fare più soldi.sto cercando di capire (Binotto docet) perchè fare una mossa del genere
la piaga del 2026 sono gli articoli fatti con l'AITogliere un concorrente di mezzo e dirottare su di te i suoi click, quindi fare più soldi.
Una mossa legale, ma anche parecchio meschina.
Però oggi con pochi soldi ti puoi comprare un dominio e lasciare che l'AI faccia il nuovo sito senza dover pagare qualcuno per farlo, quindi sì, ti perdi tanta base che continuerà a cercarti nel vecchio dominio senza sapere che è successo, però puoi comunque ricominciare da zero in tempi molto brevi, se sai come muoverti.
si esatto, Williams salta tutta la settimana e va in BahrainNella prima giornata non ci saranno solo Ferrari, McLaren e Williams?
Ah i ritardati che mi hanno bloccato si confermano ancora una volta un gruppo di dementi sempre pronti a copiare news, ma chi l'avrebbe mai detto

Poi è arrivata la loro rispostaAh i ritardati che mi hanno bloccato si confermano ancora una volta un gruppo di dementi sempre pronti a copiare news, ma chi l'avrebbe mai detto![]()