Ufficiale [F1] Stagione 2026

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
già problemi Alpine con Colapinto e Audi con Bortoleto

"I test saranno blindatissimi: non usciranno foto, video, tempi o commenti"

:sard:

Comunque leggo che Williams è sovrappeso di 20Kg e pare non prenda parte ai test perché ha fallito 3 volte i crash test e quindi non può girare, se sia vero o speculazione non so dirlo

hanno allontanato gente fuori dal circuito, addirittura hanno rafforzato i controlli nel pomeriggio, area 51

per lo stop del live timing sembra sia intervenuta la FIA

Ultima modifica:
Comunque quel 1.18 è clamoroso se si pensa che inizialmente si parlava di vetture talmente lente da andare forse più lente delle F2.
Onestamente speravo in 1.22 perché se pensate che non sono le vetture finali, non sono minimamente assettate e se pensate allo sviluppo libero questi tempi potrebbero andare giù anche di 3-6s prima di fine stagione

Comunque quel 1.18 è clamoroso se si pensa che inizialmente si parlava di vetture talmente lente da andare forse più lente delle F2.
Onestamente speravo in 1.22 perché se pensate che non sono le vetture finali, non sono minimamente assettate e se pensate allo sviluppo libero questi tempi potrebbero andare giù anche di 3-6s prima di fine stagione
In Austria è la volta buona che girano sotto il minuto
Secondo me comunque hanno spremuto al massimo l'elettrico

In Austria è la volta buona che girano sotto il minuto
Secondo me comunque hanno spremuto al massimo l'elettrico
Ne sta parlando Chinchero ora dopo che gli ho buttato lì la cosa ed ha ripreso il primo giorni di test delle vetture ad effetto suolo e lì il miglior tempo era 1.19.5 quindi queste vetture potenzialmente potrebbero essere già più veloci

E' vero che quei motori erano testati e non serviva spingere, qui devono spingere, però resta un tempo clamoroso

Ne sta parlando Chinchero ora dopo che gli ho buttato lì la cosa ed ha ripreso il primo giorni di test delle vetture ad effetto suolo e lì il miglior tempo era 1.19.5 quindi queste vetture potenzialmente potrebbero essere già più veloci

E' vero che quei motori erano testati e non serviva spingere, qui devono spingere, però resta un tempo clamoroso
Domani mattina la recupero la live di Chinchero
Oggi da dopo pranzo fino alle 17 ho seguito a sprazzi la live di Amos su YT

Mercedes ed Alpine oggi non dovrebbero girare per via della pioggia prevista, scelta curiosa

Trovo tutta la situazione relativa all'uscita di informazioni, immagini e video alquanto ridicola. Addirittura girare con un elicottero per trovare le persone fuori dal circuito e cacciarle. Non ne capisco il senso.

I tifosi dovrebbero evitare le gara così vediamo poi se hanno il coraggio di fare sti test ridicoli cacciando via le persone manco ci fosse in pista l'astronave aliena dell'area 51. Per poi cosa? Vedere un campionato con macchine che in corso stagione cambieranno e troveranno qualsiasi escamotage per essere piu veloci.

Mi raccomando, non girate con la pioggia, quando quando c'è gara umida (umida, perché sappiamo che col bagnato le fighette hanno paura) fate la figura dei ritardati che non sapete come settare e guidare la vettura...

Mi raccomando, non girate con la pioggia, quando quando c'è gara umida (umida, perché sappiamo che col bagnato le fighette hanno paura) fate la figura dei ritardati che non sapete come settare e guidare la vettura...
Esatto, È assurdo che non girino sul bagnato, assurdo
E fia e Pirelli li avrebbero dovuti (quasi) obbligare a farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro